Siano, Salerno · Da Ottobre 2023
- Sposa Abituale
- 555 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Ester
313 giorni fa
Ho creato un post
313 giorni faBuongiorno a tutte ☺️ tra pochissimo anche noi coroneremo questo sogno,io non vedo l ora. Non nego che sono molto stressata perché sto curando tutto da sola ad 800km di distanza e come vi dicevo,fino ad ora la lentezza della burocrazia non mi ha...
Ho partecipato a un sondaggio
316 giorni faCiao sposine, che location avete scelto per il vostro grande giorno?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
318 giorni fa
318 giorni faUltima domanda e riceverai il link per scaricare il regalo tramite messaggio privato a partire dal 17 giugno! Hai previsto un'animazione particolare per i bambini presenti alle tue nozze? Vota e commenta il post! *** *** Se stai organizzando le...
318 giorni fa
318 giorni faSempre più vicini al regalo per i tuoi invitati 🎁 Chi saranno i testimoni? A chi hai affidato questo ruolo importante? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Ci sarà animazione bimbi: sì o no?
318 giorni fa
318 giorni faContinuiamo con il test per ottenere il regalo per i tuoi invitati 🎁 Avrai ospiti che vengono dall'estero? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Chi hai scelto come testimoni?
Ho partecipato al post di Francesca
318 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Federica
318 giorni fa
318 giorni faCiao a tutti! Il nostro matrimonio è ormai alle porte (manca pochissimo! 😍) e siamo alle prese con gli ultimissimi dettagli. Una delle domande che ci stiamo facendo è: vale la pena inserire uno spettacolo di fuochi d’artificio dopo il taglio della...
Ho creato un post
318 giorni faDopo due mesi di attese, intoppi e burocrazia infinita, finalmente abbiamo ricevuto il via libera dalla curia: ora tutto è ufficiale, e il 9 agosto, quel giorno che sembrava così lontano, è sempre più vicino… manca davvero poco al nostro sì!
Ho partecipato al post di Flaminia
322 giorni fa
Ho partecipato al post di Deborha
326 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM