Siano, Salerno · Da Ottobre 2023
- Sposa Abituale
- 555 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ester
251 giorni fa
Ed eccoci qui,ieri ci siamo sposati! È stato tutto bellissimo,la giornata è volata..anche se è stata molto stancante lo rifarei all infinito..vi lascio qualche scatto ☺️
354 giorni fa
Finalmente! Il 24 aprile abbiamo fatto le pubblicazioni! Emozione alle stelle! Ora è tutto in discesa..sembrava tutto così lontano quando è iniziato questo lungo viaggio ed eccoci che tutto si sta realizzando. È stata una settimana abbastanza...
380 giorni fa
Buonasera,cerco un consiglio! Questa è la scollatura del mio abito. Il 23 farò la prima prova ufficiale e sto valutando l idea di un coprispalle da indossare prim ci entrare in chiesa,ma avendo le bretelle così non saprei proprio. Non so se lasciare...
390 giorni fa
Sposineee manca un mese alla promessa di matrimonio..io sono della Campania e da me si usa festeggiare quindi faremo un piccolo rinfresco a casa. Ieri ho scelto la torta e per me è bellissima..vi metto la foto,nella parte bianca ci saranno i nostri...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
405 giorni fa
Ciao a tutti verso aprile/maggio faremo il servizio fotografico per il pre wedding al mare... consigli su come vestirsi? Eleganti o no? Colori?
417 giorni fa
Buongiorno belle sposine,come procede? A noi i preparativi procedono bene..vi piace questo portafedi? Io me ne sono innamorata..l ho scelto un po perché mi piace e un altro pò perché avendo 2 damigelle piccole non sapevo a chi far portare il cuscino...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
448 giorni fa
Ciao ragazze! Mi domandavo quanto costerebbe un bouquet da sposa così? Il mio tema è con il mare e colore Tiffany azzurro e mi piacerebbe che il mio bouquet avesse le sfumature di quei colori.
Ho caricato una foto nel post di Jessica
465 giorni fa
Mi consigliate un sandalo basso da sposa? Vorrei che sia basso comodo ed elegante... Qualche idea? Grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Caroli
490 giorni fa
Ciao a tutte, sto iniziando a pensare a come realizzare la mia Wedding bang fai da te. Inanzi tutto pensavo di comprare dei sacchetti in carta kraft, personalizzare tutte le etichette con il logo scelto e mettere dentro una bottiglietta d’acqua,...
Fotografi garanzie ANFM