Siano, Salerno · Da Ottobre 2023
- Sposa Abituale
- 428 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
9 Agosto 2025
Ciao a tutte e buona pasquetta! Anche nei giorni di festa penso con impazienza al matrimonio❤️🤣 Voi che profumo sceglierete per il grande si?
Siamo indecisi su quale tipo di bomboniera conviene fare dato che abbiamo il timore che poi vengano buttate dai nostri invitati

Salve ragazze, idee per nomi da assegnare ad ogni tavolo... Voi cosa avete scelto? 😊

Per la promessa di matrimonio farete una festa oppure no? Io volevo farla per distribuire le partecipazioni, ma il mio fidanzato dice che è troppo impegnativo per gli ospiti partecipare a 2 eventi e...
Perché hai scelto ""?

Buonasera a tutti! Parliamo di colori! Che colore (o più di uno) avete scelto? Lo avete abbinato ad un tema o alla stagione in cui vi sposerete?

Ciao a tutte, giovedì 10 aprile ho appuntamento in atelier per iniziare a capire i modelli degli abiti e capire specialmente se nell’atelier che andrò ha comunque qualcosa che possa piacermi. Secondo...

Ciao ragazze! 🌸🩷 Volevo chiedervi: avete fatto la sessione di pre-wedding con il fotografo? Se sì, quanto è durata e avete qualche consiglio su cosa indossare? Noi la faremo venerdì in Sicilia, al...

Ciao a tutti, cerchiamo consigli per il viaggio di nozze per luglio 2025. Siamo in bolla, non vogliamo spendere troppo, eravamo indecisi tra Sharm El Sheikh e la Thailandia, ma Sharm ha si il mare ma...
Buongiorno a tutte! Domandaaa, entro quando vanno consegnate come giusto le partecipazioni? Voi quando le avete consegnate?

Ciao a tutte!!! Oggi Mancano esattamente 5 mesi...passeranno in Fretta e Mi viene l ansia...in teoria mancano solo i documenti per il comune Che Sono Però in preparazione...non so immaginare quando...

Non so voi ma io mi sto attraversando diverse fasi. C'é il giorno in cui mi sento super carica e non vedo l'ora di arrivare al grande giorno per vedere come sarà, ci sono giorni che vorrei che tutto...
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutti verso aprile/maggio faremo il servizio fotografico per il pre wedding al mare... consigli su come vestirsi? Eleganti o no? Colori?

Buongiorno belle sposine,come procede? A noi i preparativi procedono bene..vi piace questo portafedi? Io me ne sono innamorata..l ho scelto un po perché mi piace e un altro pò perché avendo 2...

Ciao a tutte sposine! Ho un dubbio, io mi sposerò alle 16:00 e il fotografo mi ha detto che sarà a casa mia alle 14:00. E' troppo tardi? O è giusto come orario? Non vorrei fare molto tardi...

Ciao ragazze!! Mi date degli spunti, cosa regalate ai testimoni?

E anche quest'anno eccoci qua, pronti a svelare i nomi dei vincitori dei Wedding Awards di Matrimonio.com, la 12ª edizione del concorso che premia i migliori professionisti del settore nuziale in...

Ciao a tutte! Mi sposo a luglio, quanto tempo prima consigliate di andare a scegliere le bomboniere ?

Abbiamo la data..24 Aprile alle ore 17 faremo le pubblicazioni in comune..lo so che non è niente di "importante" però mi sento allo stesso tempo emozionata perché da lì a poco coroneremo il nostro...

Come sono il ristorante LE TRABE PAESTUM ( ho letto che a livello di pulizia spazio verde scarseggiano un po’) Come si mangia all’Hotel Cerere Paestum.? Ho letto che non è eccellente

Ragazze buonasera ☺️ Quanto tempo prima consegnerete , o avete consegnato, le partecipazioni?

Ciao a tutti , per chi si è spostato ad agosto quali fiori avete scelto ?! Grazie

Sono indecisa su chi deve fare le fedi…
Perché hai scelto ""?

Ho bisogno disperatamente di un aiuto alla ricerca del ristorante dei sogni zona indifferente ( CAMPANIA ). Budget € 130,00.