Siano, Salerno · Da Ottobre 2023
- Sposa Abituale
- 555 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2025
117Ciao sposineeeeeee, qualcuno ha prenotato presso resort Paradiso ?? Io mi sposo a giugno 2026 .. chi come me ? Chi invece già ha celebrato il matrimonio qui ??
Ed eccoci qui,ieri ci siamo sposati! È stato tutto bellissimo,la giornata è volata..anche se è stata molto stancante lo rifarei all infinito..vi lascio qualche scatto ☺️
Come siete messe voi? Io provo un mix di emozioni🙈✨❤️!
Ciao a tutte! Ho scelto l'abito da sposa, la truccatrice e la parrucchiera. Vivendo in una città diversa da quella in cui mi sposerò, dovrò fissare tutte le prove per il periodo di Natale. Non so se...
Mancano 14 giorni al nostro matrimonio e siamo un po' in tensione perché solo 3 persone hanno fatto un regalo usando il bonifico e la.testimone dello sposo ieri è venuta a portare una busta a casa....
Ciao a tutte , che trattamenti state facendo per viso e corpo e quanto prima avete inziato?
Mandiamo i nostri auguri più sinceri a tutte/i voi che state per sposarvi. Che sia un giorno indimenticabile pieno di gioia e amore! 💍❤️
Ciao a tutte! Ho appena guardato il calendario e… manca solo 100 giorni al grande giorno! Tra emozione e un pizzico di panico, sto cercando di organizzare tutto al meglio. A che punto siete voi con i...
Buona sera sposine mancano 16 giorni al matrimonio...e ho bisogno di un aiuto o consiglio,mi faccio la tinta e premetto che mi faccio quella che compro al supermercato,ma X quel giorno vorrei farmela...
Buongiorno a tutte ☺️ tra pochissimo anche noi coroneremo questo sogno,io non vedo l ora. Non nego che sono molto stressata perché sto curando tutto da sola ad 800km di distanza e come vi dicevo,fino...
Ultima domanda e riceverai il link per scaricare il regalo tramite messaggio privato a partire dal 17 giugno! Hai previsto un'animazione particolare per i bambini presenti alle tue nozze? Vota e...
Perché hai scelto ""?
Sempre più vicini al regalo per i tuoi invitati 🎁 Chi saranno i testimoni? A chi hai affidato questo ruolo importante? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Ci sarà animazione bimbi: sì...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo con il test per ottenere il regalo per i tuoi invitati 🎁 Avrai ospiti che vengono dall'estero? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Chi hai scelto come testimoni?
Perché hai scelto ""?
Prima domanda del test per aggiudicarsi il regalo 🎁 Anche se ancora magari non hai un numero preciso, su per giù: quante persone pensi di invitare per celebrare il tuo grande Giorno? Diccelo nei...
Ciao a tutti! Il nostro matrimonio è ormai alle porte (manca pochissimo! 😍) e siamo alle prese con gli ultimissimi dettagli. Una delle domande che ci stiamo facendo è: vale la pena inserire...
Perché hai scelto ""?
Dopo due mesi di attese, intoppi e burocrazia infinita, finalmente abbiamo ricevuto il via libera dalla curia: ora tutto è ufficiale, e il 9 agosto, quel giorno che sembrava così lontano, è sempre più...
Ciao a tutte, volevo un consiglio perché mia cognata mi sta mettendo un po' i bastoni fra le ruote e vorrei capire da voi come pensate di fare con i vestiti delle damigelline e dei paggetti. Lei...
Ciao a tutte ❤️ vorrei un consiglio per un intimo modellante(glutei, cosce e pancia) per il mio abito da sposa, mi sapreste consigliare qualche sito o negozio che può far al caso mio? Grazie🥰
La notte di nozze è la prima notte che i neo-sposi trascorrono insieme e non c’è niente di meglio che ritrovarsi in due dopo una giornata piena di emozioni! 💖 Dove passerete la prima notte di nozze?...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti! Fra meno di un mese ci sposiamo e abbiamo ricevuto tutte le conferme da parte degli invitati. Da 110 ce ne saranno 75. Alcuni miei colleghi hanno inventato le scuse più becere (sapevano...
Salve mi sposerò l’anno prossimo al Resort Paradiso di Lettere (Na) .. cercavo musica dal vivo con dj,ma non qualcosa di troppo classico .. vorrei qualcosa di divertente,magari accompagnato anche da...
Buongiorno sposine Per la cerimonia religiosa ho scelto un tenore accompagnato da violino e organo. Solo a sentirlo in video ho pianto,non so come farò a percorrere la navata sentendolo dal vivo e già...
Finalmente! Il 24 aprile abbiamo fatto le pubblicazioni! Emozione alle stelle! Ora è tutto in discesa..sembrava tutto così lontano quando è iniziato questo lungo viaggio ed eccoci che tutto si sta...
Ciao a tutte e buona pasquetta! Anche nei giorni di festa penso con impazienza al matrimonio❤️🤣 Voi che profumo sceglierete per il grande si?
Siamo indecisi su quale tipo di bomboniera conviene fare dato che abbiamo il timore che poi vengano buttate dai nostri invitati
Fotografi garanzie ANFM