Siano, Salerno · Da Ottobre 2023
- Sposa Abituale
- 555 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2025
Ed eccoci qui,ieri ci siamo sposati! È stato tutto bellissimo,la giornata è volata..anche se è stata molto stancante lo rifarei all infinito..vi lascio qualche scatto ☺️
Dopo due mesi di attese, intoppi e burocrazia infinita, finalmente abbiamo ricevuto il via libera dalla curia: ora tutto è ufficiale, e il 9 agosto, quel giorno che sembrava così lontano, è sempre più...
Buongiorno a tutte ☺️ tra pochissimo anche noi coroneremo questo sogno,io non vedo l ora. Non nego che sono molto stressata perché sto curando tutto da sola ad 800km di distanza e come vi dicevo,fino...
Buongiorno sposine Per la cerimonia religiosa ho scelto un tenore accompagnato da violino e organo. Solo a sentirlo in video ho pianto,non so come farò a percorrere la navata sentendolo dal vivo e già...
Finalmente! Il 24 aprile abbiamo fatto le pubblicazioni! Emozione alle stelle! Ora è tutto in discesa..sembrava tutto così lontano quando è iniziato questo lungo viaggio ed eccoci che tutto si sta...
Buonasera,cerco un consiglio! Questa è la scollatura del mio abito. Il 23 farò la prima prova ufficiale e sto valutando l idea di un coprispalle da indossare prim ci entrare in chiesa,ma avendo le...
Sposineee manca un mese alla promessa di matrimonio..io sono della Campania e da me si usa festeggiare quindi faremo un piccolo rinfresco a casa. Ieri ho scelto la torta e per me è bellissima..vi...
Buongiorno belle sposine,come procede? A noi i preparativi procedono bene..vi piace questo portafedi? Io me ne sono innamorata..l ho scelto un po perché mi piace e un altro pò perché avendo 2...
Abbiamo la data..24 Aprile alle ore 17 faremo le pubblicazioni in comune..lo so che non è niente di "importante" però mi sento allo stesso tempo emozionata perché da lì a poco coroneremo il nostro...
Buongiorno sposine e buon fine settimana! Avete già scelto la musica che vi accompagnerà durante il vostro primo ballo? Noi proprio ieri sera abbiamo scelto "Perfect" di Ed Sheeran però quella cantata...
Ciao sposine,come procedono i preparativi? Io,nonostante sto organizzando tutto ad 800km di distanza,procedono bene.. Guardavo dei video di ingressi in sala,voi avete pensato già al vostro? Io sono...
Buondì spose..avrei bisogno urgentemente di un consiglio per il regalo ai testimoni! Ci sposiamo il 9 agosto e credetemi,ci penso da mesi e non riesco a trovare nulla che possa andare bene! Abbiamo 2...
Salve sposine 2025,come vi sentite? Cos avete provato quando avete sentito il 3-2-1? Io ho avuto un misto di emozioni. Ho realizzato finalmente che questo sarà l anno che mi vedrà diventare moglie. L...
Ciao,"colleghi" di date.. A che punto siete? Oddio manca ancora un'eternità però sarebbe bello scambiarsi idee.. Noi siamo Ester e Martino e come voi ci sposeremo il 9 agosto 2025! Io al momento ho...
Ciao sposine..ho una curiosità..ci penso da diversi giorni Indosserete l anello di fidanzamento il giorno del matrimonio? Se si dove andrebbe messo in modo da lasciare l anulare sinistro libero per...
Fotografi garanzie ANFM