Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ester
Sposa Curiosa Agosto 2025 Salerno

Benvenuto 2025

Ester, il 1 Gennaio 2025 alle 14:34 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Salve sposine 2025,come vi sentite? Cos avete provato quando avete sentito il 3-2-1? Io ho avuto un misto di emozioni. Ho realizzato finalmente che questo sarà l anno che mi vedrà diventare moglie. L anno dove,quel sogno tanto atteso,si realizza! Non so spiegarvi precisamente cos ho provato ma so dirvi che è stato bellissimo..
Quanto vi manca? A me poco più di 7 mesi..sembrava ieri che abbiamo iniziato questo percorso eppure eccoci qua che tutto sta prendendo forma! Sono super felice ma non vi nego che ho anche tanta ansia e paura. In queste festività ho scelto l abito, scelto le partecipazioni e ho iniziato l iter burocratico. Forza che ce la facciamo..vi auguro un bellissimo anno a tutte..ora possiamo dirlo: È il nostro anno..un abbraccio a tutte

9 Risposte

Ultime attività da Federica, il 2 Gennaio 2025 alle 18:19
  • Federica
    Sposa Curiosa Agosto 2025 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Un abbraccio e auguri a tutti/e! Smiley ring Smiley heart

• Rispondi
  • Caroli
    Esperta Settembre 2025 Bergamo
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prima cosa che mi disse con un abbraccio il mio fm è stato: questo è l’ ultimo anno da compagni, tra poco sarà il nostro 2025 🥰🥰🥰🥰🥹🥹🥹🥹🥹
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ester! Anche noi abbiamo brindato al nostro anno🤍! Ci sposiamo tra sei mesi e mezzo, a metà Giugno! Stiamo organizzando più o meno da un anno ormai ed è volato! Abbiamo prenotato la location a Febbraio e sembra ieri😅! Sicuramente questi mesi voleranno ancora di più e voglio di godermeli fino all’ultimo perché so già che tutto questo mi mancherà!!
    • Rispondi
  • Mimì
    Sposa Saggia Luglio 2025 Arezzo
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È stato veramente emozionante si, a noi mancano quasi 6 mesi🙂
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo emozionati anche a noi, inutile dire che abbiamo brindato pensando la stessa cosa
    • Rispondi
  • Sara
    Esperta Luglio 2025 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo iniziato i preparativi esattamente un anno prima, ora siamo a -6 e non mi sembra ancora vero 😍
    I preparativi sono altrettanto un’emozione unica che non tornerà, spero di godermeli al meglio aspettando poi il nostro grande giorno ❤️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ester, ho provato le tue stesse emozioni. È arrivato l’anno tanto atteso, a noi mancano 5 mesi e 18 giorni, sta volando il tempo😍🥹
    Ci sposiamo a giugno e passate queste feste, con il ritorno alla normalità, passerà ancora più in fretta ♥️
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stanotte sul 3,2,1 mi stavo addormentando e non ero emozionata però si in questi giorni continuavo a pensare che sarà il nostro anno speciale...a noi mancano 5 mesi però per ora mi sembra ancora lontano non realizzo forse ancora tanto...però sicuramente sarà un anno ricco di emozioni...buon anno a tutte
    • Rispondi
  • Erika
    Esperta Settembre 2025 Napoli
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo Ester !! A noi mancano 8 mesi e 24 giorni ! Ci sposiamo il 25 settembre.. il mio futuro marito , ieri sera ha voluto comprare i fuochi d artificio per festeggiare che questo , sarà il nostro anno speciale .. ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione