Roma, Roma · Da Luglio 2015
- Sposa Abituale
- 239 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Simona
3592 giorni fa
Ho creato un post
3592 giorni faCiao a tutte, finalmente a -33 gg sono arrivati i coni portariso e le buste per la confettata ... Vi piacciono ???
Ho creato un post
3594 giorni faA - 35 gg ancora nn sappiamo dove andare in viaggio di nozze il fatto è ke ci sposiamo il 21 luglio ma il 26 luglio dobbiamo scendere giù in puglia dai suoi prenti xke il 27 luglio faremo un ricevimento per i suoi parenti visto che non hanno voglia...
Ho partecipato al post di Luana
3596 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3596 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3596 giorni fa
Buongiorno principesse, siete al settimo cielo, non è vero? Ormai contate i giorni e le ore che mancano al grande giorno! Condividiamo in questo topic tutti gli screenshoot del countdown di matrimonio.com! Quanti giorni mancano al...
Ho partecipato al post di Chiara
3598 giorni fa
Ho creato un post
3598 giorni faCiao a tutte, Chi di voi userà l'applicazione di matrimonio.com WEDSHOOTS? C'è qualche sposa che ha utilizzata? Come si è trovata ?
Ho partecipato al post di Eleonora
3599 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
3600 giorni fa
Ho creato un post
3600 giorni faCiao a tutte, ieri pomeriggio a -41 gg sono arrivati i ventagli... Vi piacciono ??
Ho creato un post
3604 giorni faSalve a tutte, avrei bisogno di un vostro consiglio. A inizi di luglio dovrei fare il servizio fotografico prematrimoniale mi consigliate qualche bel posto dove poter fare belle foto . Grazie in anticipo
Ho partecipato al post di Kikka
3608 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM