Roma, Roma · Da Luglio 2015
- Sposa Abituale
- 239 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2016
Ciao a tutte, Fra due mesi festeggeremo il nostro primo anniversario di matrimonio e già sto pensando a come festeggiarlo . Voi che mi consigliate ?Io stavo pensando di rimetterci i vestiti e farci...
Buonasera a tutte ,Chi di voi a pensato o a fatto il servizio fotografico post matrimoniale ? Che ne pensate? La mia paura e che quell giorno abbiamo avuto troppo poco tempo, ho paura che non rimaro...
Buongiorno a tutti, sono passati solo 3 giorni dal nostro si. È stata una giornata intesa, è proprio vero che vola via in un attimo... Vi lascio qualche foto fatta dagli invitati. Avrei bisogno di un...
Buongiorno a tutti,Il grande giorno è arrivato.... Fra qualche ora finalmente saremo marito e moglie Non vedo l'ora che arrivino le 16 per vedere il mio amore ....
Buongiorno a tutte, In questi ultimi giorni sta succedendo di tutto, io 15 gg fa scopro di essere in attesa del nostro secondo figlio ma dopo qlc gg dalla notizia inizio ad avere delle perdite, in...
Ciao sposine, io e il mio FM siamo indecisi su dove andare in viaggio di nozze, all'inizio avevamo pensato a qualche capitale europea, poi abbiamo pensato che anche in Italia ci sono tanti bei posti...
Ciao a tutte, oggi ho fatto la prova dell'acconciatura ... Fino a poco fa ne ero soddisfatta ma poi ho fatto vedere le foto a mia madre e mio fratello e secondo loro nn va bene non gli piace, dicono...
Ciao ragazze! Dovrei fare un ingrandimento su una di queste 3 foto del mio grande giorno , mi aiutate a scegliere??Grazie infinite
Ciao a tutte, Ho bisogno di un vostro aiuto... Mi consigliate qualche frase da mettere sia a inizio e sia fine libretto messa ??!!! Grazie in anticipo
Ciao a tutte, finalmente a -33 gg sono arrivati i coni portariso e le buste per la confettata ... Vi piacciono ???
A - 35 gg ancora nn sappiamo dove andare in viaggio di nozze il fatto è ke ci sposiamo il 21 luglio ma il 26 luglio dobbiamo scendere giù in puglia dai suoi prenti xke il 27 luglio faremo un...
Sposineeeeeee!!!! Ce l' abbiamo fatta!!! Ieri ci siamo sposati!!! È stata una giornata stupenda da tutti i punti i vista. Meteo dalla nostra parte! Emozione più grande in assoluto vedere mio marito...
Buongiorno principesse, siete al settimo cielo, non è vero? Ormai contate i giorni e le ore che mancano al grande giorno! Condividiamo in questo topic tutti gli screenshoot del countdown di...
Bene, manca una settimana! Tra una settimana esatta a quest' ora saró sua moglie! L' emozione comincia seriamente a farsi sentire e lo stress per le cose che mancano anche! Ma so che andrà tutto...
Ciao a tutte, Chi di voi userà l'applicazione di matrimonio.com WEDSHOOTS? C'è qualche sposa che ha utilizzata? Come si è trovata ?
Buongiorno a tutte spose , sono le 07:06 e sono già sveglia .. La notte è stata tranquilla mi sono fatta una dormita rilassante ma adesso ho già gli occhi a palla . La mattinata si presenta piena di...
Ciao a tutte, ieri pomeriggio a -41 gg sono arrivati i ventagli... Vi piacciono ??
Salve a tutte, avrei bisogno di un vostro consiglio. A inizi di luglio dovrei fare il servizio fotografico prematrimoniale mi consigliate qualche bel posto dove poter fare belle foto . Grazie in...
Ciao ragazze oggi dopo tanto finalmenteMi sn vista con la suora che si occupa della Chiesa dove mi voglio sposare,la primaCosa che mi ha detto c'è la tassa da pagare mi ha chiesto 50euro subito per...
Ciao a tutte, voi come vedete la canzone di Alessandra Amoroso VIVERE A COLORI per il taglio torta ?
Buongiorno dolcezze, parliamo sempre di ciò che ci piace, ma se invece ci concentrassimo su ciò che proprio non vorremmo il giorno delle nostre nozze? Quali tra queste scarpe da sposa non indossereste...
Buongiorno sposine, come di tradizione anche questa settimana vi sottoporemmo a uno dei nostri fantastici test! Sicuramente siete delle spose con le idee chiare e sapete perfettamente ciò che...
Chi cm me farà l'addio insieme?
Ciao bellissime! Continuiamo a definire quale sarà il numero fortunato delle vostre nozze! Quanti sono stati gli abiti che avete provato prima di innamorarvi del vostro? Continua: Il numero fortunato...
Ciao sposine, qualcuna che si sposa lontano da dove vive ha deciso di organizzare qualcosa anche lì? Nello specifico vorrei organizzare dopo il matrimonio un aperitivo con piccolo buffet per...
Fotografi garanzie ANFM