Roma, Roma · Da Luglio 2015
- Sposa Abituale
- 239 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2016
Bacheca
Ciao bride, vuoi sapere quale oggetto ti porterà fortuna il giorno delle tue nozze? Commenta questo test: https://www.matrimonio.com/forum/il-test-che-portera-fortuna-il-giorno-delle-tue-nozze--t455238 Un abbraccio!
Ho partecipato al post di Simona
3248 giorni fa
Ho creato un post
3253 giorni faCiao a tutte, Fra due mesi festeggeremo il nostro primo anniversario di matrimonio e già sto pensando a come festeggiarlo . Voi che mi consigliate ?Io stavo pensando di rimetterci i vestiti e farci fare un servizio fotografico ( io sono una malata di...
Ho creato un post
3530 giorni faBuonasera a tutte ,Chi di voi a pensato o a fatto il servizio fotografico post matrimoniale ? Che ne pensate? La mia paura e che quell giorno abbiamo avuto troppo poco tempo, ho paura che non rimaro super soddisfatta dei scatti...non vedl l'ora di...
Ho ottenuto una medaglia!
3555 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3555 giorni faBuongiorno a tutti, sono passati solo 3 giorni dal nostro si. È stata una giornata intesa, è proprio vero che vola via in un attimo... Vi lascio qualche foto fatta dagli invitati. Avrei bisogno di un vostro consiglio. Siccome mio marito è pugliese e...
Ho creato un post
3558 giorni faBuongiorno a tutti,Il grande giorno è arrivato.... Fra qualche ora finalmente saremo marito e moglie Non vedo l'ora che arrivino le 16 per vedere il mio amore ....
Ho creato un post
3560 giorni faBuongiorno a tutte, In questi ultimi giorni sta succedendo di tutto, io 15 gg fa scopro di essere in attesa del nostro secondo figlio ma dopo qlc gg dalla notizia inizio ad avere delle perdite, in pratica ho in corso un aborto interno Corro al pronto...
Ho partecipato al post di Luisa
3577 giorni fa
Ho creato un post
3585 giorni faCiao a tutte, oggi ho fatto la prova dell'acconciatura ... Fino a poco fa ne ero soddisfatta ma poi ho fatto vedere le foto a mia madre e mio fratello e secondo loro nn va bene non gli piace, dicono anche ke qll riga davanti è brutta... Voi ke ne...
Ho partecipato al post di Valentina
3586 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
3587 giorni fa
Ho creato un post
3587 giorni faCiao a tutte, Ho bisogno di un vostro aiuto... Mi consigliate qualche frase da mettere sia a inizio e sia fine libretto messa ??!!! Grazie in anticipo
Fotografi garanzie ANFM