Roma, Roma · Da Luglio 2015
- Sposa Abituale
- 239 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Simona
3555 giorni fa
Buongiorno a tutti, sono passati solo 3 giorni dal nostro si. È stata una giornata intesa, è proprio vero che vola via in un attimo... Vi lascio qualche foto fatta dagli invitati. Avrei bisogno di un vostro consiglio. Siccome mio marito è pugliese e...
3586 giorni fa
Ciao a tutte, oggi ho fatto la prova dell'acconciatura ... Fino a poco fa ne ero soddisfatta ma poi ho fatto vedere le foto a mia madre e mio fratello e secondo loro nn va bene non gli piace, dicono anche ke qll riga davanti è brutta... Voi ke ne...
3592 giorni fa
Ciao a tutte, finalmente a -33 gg sono arrivati i coni portariso e le buste per la confettata ... Vi piacciono ???
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3596 giorni fa
Buongiorno principesse, siete al settimo cielo, non è vero? Ormai contate i giorni e le ore che mancano al grande giorno! Condividiamo in questo topic tutti gli screenshoot del countdown di matrimonio.com! Quanti giorni mancano al...
3599 giorni fa
Ciao a tutte, ieri pomeriggio a -41 gg sono arrivati i ventagli...:$ Vi piacciono ??
3639 giorni fa
3642 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
3649 giorni fa
Buongiorno sposine... cosa dice oggi il vostro contatore? Ci vuole ancora tanto o manca decisamente poco al grande giorno? Il mio è questo..:$
3666 giorni fa
Allora un consiglio io diciamo che ho già scelto la torta sarebbe la prima foto , però ora non ne sono più convita e voglio cambiarla . Voi fra queste quale mi consigliate? In questo momento quella che mi ispira di più è l'ultima ...
3667 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM