Ciao a tutte, oggi ho fatto la prova dell'acconciatura ... Fino a poco fa ne ero soddisfatta ma poi ho fatto vedere le foto a mia madre e mio fratello e secondo loro nn va bene non gli piace, dicono anche ke qll riga davanti è brutta... Voi ke ne pensate ?
L'acconciatura non è male ma forse un po troppo tirata e "finta" passami il termine..sono molto belle quelle che vanno ora raccolte ma morbide...più naturali...prova in quella maniera..e in quel modo la riga non sarà cosi marcata
Super Sposa
Dicembre 2019
Napoli
Maria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Partendo dal presupposto che se non ti vediamo la faccina non possiamo dirti come stai... io leverei la coroncina, quella la usano solo le principesse, perché è un po' eccessiva considerando che hai messo anche dei fiorellini dietro.
Falli porta indietro il ciuffo mantenendolo morbido effettivamente quella riga non è il massimo. Per i punti luce e diadema non sono il mio genere ma se a te piacciono quello è ciò che conta!!!
Io ti consiglio di togliere il diadema, i boccoli davanti hanno un effetto rigido, fai una prova con un'acconciatura più semplice, meno strutturata, va bene qualche punto luce, ma non esagerare
Anche io sono d'accordo nel dire che la riga non va e anche che diadema e punti luce insieme sono troppo..tra l'altro secondo me è troppo rigida come acconciatura, sembra che i capelli siano tutti "incollati" tra di loro..prova qualcosa di più morbido, hai dei capelli bellissimi!!
Ti consiglio di togliere la riga laterale ed optare per qualcosa di più morbido e...io eliminerei il diadema tenendo i punti luce, entrambi rischiano di essere troppo.
Il raccolto è bellissimo però quella ciocca non mi convince molto!
Super Sposa
Giugno 2016
Kikladhes
Margherita ·
Segnala
Nascondi contenuto
Secondo me dovresti scegliere tra diadema e punti luce, e non lasciare una ciocca giù davanti. Saresti stupenda! Il tuo raccolto è meraviglioso!!
Sposa VIP
Agosto 2016
Caltanissetta
Maria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao cara anche io avrò diadema ma a cerchietto e punti luce. .. ma forse ne hai troppi.... io ne metto tre o quattro solo xk ho i capelli scuri e poi sembrerebbe spenta.... x il resto è perfetta
C è qualcosa che non va ... Comunque son d'accordo con i tuoi...quella riga non va!!!ho fatto anche io oggi prova acconciatura. ...non sono x niente soddisfatta! !!