Roma, Roma · Da Luglio 2015
- Sposa Abituale
- 239 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3253 giorni faCiao a tutte, Fra due mesi festeggeremo il nostro primo anniversario di matrimonio e già sto pensando a come festeggiarlo . Voi che mi consigliate ?Io stavo pensando di rimetterci i vestiti e farci fare un servizio fotografico ( io sono una malata di...
Ho creato un post
3530 giorni faBuonasera a tutte ,Chi di voi a pensato o a fatto il servizio fotografico post matrimoniale ? Che ne pensate? La mia paura e che quell giorno abbiamo avuto troppo poco tempo, ho paura che non rimaro super soddisfatta dei scatti...non vedl l'ora di...
Ho creato un post
3555 giorni faBuongiorno a tutti, sono passati solo 3 giorni dal nostro si. È stata una giornata intesa, è proprio vero che vola via in un attimo... Vi lascio qualche foto fatta dagli invitati. Avrei bisogno di un vostro consiglio. Siccome mio marito è pugliese e...
Ho creato un post
3558 giorni faBuongiorno a tutti,Il grande giorno è arrivato.... Fra qualche ora finalmente saremo marito e moglie Non vedo l'ora che arrivino le 16 per vedere il mio amore ....
Ho creato un post
3560 giorni faBuongiorno a tutte, In questi ultimi giorni sta succedendo di tutto, io 15 gg fa scopro di essere in attesa del nostro secondo figlio ma dopo qlc gg dalla notizia inizio ad avere delle perdite, in pratica ho in corso un aborto interno Corro al pronto...
Ho creato un post
3586 giorni faCiao a tutte, oggi ho fatto la prova dell'acconciatura ... Fino a poco fa ne ero soddisfatta ma poi ho fatto vedere le foto a mia madre e mio fratello e secondo loro nn va bene non gli piace, dicono anche ke qll riga davanti è brutta... Voi ke ne...
Ho creato un post
3587 giorni faCiao a tutte, Ho bisogno di un vostro aiuto... Mi consigliate qualche frase da mettere sia a inizio e sia fine libretto messa ??!!! Grazie in anticipo
Ho creato un post
3592 giorni faCiao a tutte, finalmente a -33 gg sono arrivati i coni portariso e le buste per la confettata ... Vi piacciono ???
Ho creato un post
3594 giorni faA - 35 gg ancora nn sappiamo dove andare in viaggio di nozze il fatto è ke ci sposiamo il 21 luglio ma il 26 luglio dobbiamo scendere giù in puglia dai suoi prenti xke il 27 luglio faremo un ricevimento per i suoi parenti visto che non hanno voglia...
Ho creato un post
3598 giorni faCiao a tutte, Chi di voi userà l'applicazione di matrimonio.com WEDSHOOTS? C'è qualche sposa che ha utilizzata? Come si è trovata ?
Ho creato un post
3599 giorni faCiao a tutte, ieri pomeriggio a -41 gg sono arrivati i ventagli... Vi piacciono ??
Ho creato un post
3603 giorni faSalve a tutte, avrei bisogno di un vostro consiglio. A inizi di luglio dovrei fare il servizio fotografico prematrimoniale mi consigliate qualche bel posto dove poter fare belle foto . Grazie in anticipo
Ho creato un post
3609 giorni faCiao a tutte, voi come vedete la canzone di Alessandra Amoroso VIVERE A COLORI per il taglio torta ?
Ho creato un post
3636 giorni faPepe catering la fa fare la prova del menù?
Ho creato un post
3639 giorni faCiao sposine , Secondo voi riso bianco o colorato ??
Ho creato un post
3641 giorni faFinalmente fedi trovate ...
Fotografi garanzie ANFM