Roma, Roma · Da Novembre 2023
- Sposa Curiosa
- 182 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
692 giorni faSe c'è una cosa che proprio non mi intendo sono i confetti. Secondo voi quali sono qualitativamente i migliori? Vorrei acquistarli io per le bomboniere e per la confettata ma sono un po' nel dubbio
693 giorni faUltimo look sposa della nostra sfida! Sirena e pizzi: cosa ne pensi dell'abito di Jarice? Top o flop? Vota e commenta! *** NAMUR - Jarice - Collezione 2024 | Linea Glamour *** Non perdere tempo, scopri il budget delle tue nozze e inizia a contattare...
693 giorni faEd eccoci con la nostra sfida di look e un abito un po' principesco che prende il nome da Loren Bridal Wear. Ti piace? Lo sceglieresti per le tue nozze? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Jarice: top o flop? 2405 POPPY - Loren Bridal Wear -...
693 giorni faProssimo look sposa da votare 👗 Eccoti un abito boho chic di Ariamo Boho. Ti piace? Per te è 🔝 o flop? Dicci la tua! *** Continua con 👉 Loren Bridal Wear: top o flop? FREE SPIRIT ROSE - Ariamo Boho - Collezione 2024 | Linea Scent of love and liberty...
693 giorni faContinuiamo la sfida del nostro gioco dedicato ai look sposa 👗 Passiamo ad un abito molto romantico creato da Elizabeth Passion. Lo sceglieresti? Lo vedi 🔝 o flop? Dicci la tua! *** Continua con 👉 Ariamo Boho: top o flop? 5410 - Elizabeth Passion -...
693 giorni faIniziamo subito con il test sugli abiti da sposa più cool della stagione! Primo outfit che ti proponiamo è un vestito molto raffinato firmato Amelia Casablanca👗 Lo sceglieresti? Lo vedi 🔝 o flop? Dicci la tua! *** Continua con 👉 Elizabeth Passion:...
697 giorni faCiao a tutte ragazze,noi siamo ancora super indecisi sul nome da dare alla nostra bimba.... Adesso la scelta è concentrata su due nomi... voi quale preferite? grazie a chi mi risponderà
697 giorni faCiao a tutte, vi chiedo un consiglio perché siamo in "crisi nome" per la bambina che arriverà a novembre. Premesso che a me da sempre piacciono i nomi particolari mentre mio marito è più da nomi classici fin'ora abbiamo trovato un compromesso in nomi...
Ho ottenuto una medaglia!
703 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Gin
712 giorni fa
757 giorni faSalve! Noi abbiamo tutti gli ospiti (150 persone) che arrivano da fuori. Alcuni ci dicono che dobbiamo pagare anche due notti e il viaggio. Concordate? A me sembra assurdo.
757 giorni faCiao!! Che ve ne pare una tavola unica imperiale con apparecchiatura un po’ informale? La preferisco personalmente ai classici tavoli rotondi con tovagliato bianco..ho solo un po’ paura che ok easy e festaiolo ma non vorrei esagerare con la...
768 giorni faSecondo voi è una buona idea fare le bomboniere a mano? Saranno apprezzate lo stesso? Io pensavo di farle a mano comprando la materia prima. Vorrei fare qualcosa di carino ma che possa rimanere nel tempo. Qualche consiglio? Io pensavo a dei...
771 giorni faCiao, ho appena avuto una discussione con mia madre per la disposizione dei posti a tavola, perché eravamo d’accordo sulla divisione dei tavoli, ma non dei posti: lei sostiene che da galateo si debba alternare uomo-donna e le coppie debbano essere...
Ho ottenuto una medaglia!
772 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Ilaria
772 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM