Montebruno, Genova · Da Maggio 2011
- Super Sposa
- 4.705 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alice
4714 giorni fa
Mamma mia che sospiro quando abbiamo trovato ciò che ci piaceva!! Vi spiego, conviviamo già da due anni e per la casa abbiamo ormai tutto l'essenziale! Abbiamo deciso di organizzarci noi il viaggio di nozze per scegliere noi ogni piccolo particolare...
Ho caricato una foto nel post di Aldo
4716 giorni fa
Per voi, quale pietanza non deve assolutamente mancare in un matrimonio? Ovviamente non rispondetemi solo la pasta, o gli antipasti o il dolce.... dite anche che tipo di pasta o secondo dicendo anche quale è la vostra ricetta preferita, se poi volete...
4716 giorni fa
Ciao sposine!! In questi giorni sto cercando di ultimare il nostro fai da te e ora vi posto qualche fotina! Le partecipazioni le avevate già viste quindi se cercate fra i miei topi o foto le troverete! Bigliettini per bomboniere e porta confetti: i...
4717 giorni fa
Oggi non smetterò più di stressarvi con i miei topic, ma finalmente trovo un pò di tempo per mostrarvi un pò di cosine!! Questi saranno i nostri centro tavola! Ovviamente questa è una bozza! Ieri abbiamo comprato le candele delle giuste dimensioni,...
4717 giorni fa
Ciao sposine neo e future!! Qyesta sarà la farcitura della nostra tortina! Esteticamente sarà a forma di girasole, dove la parte centrale sarà torta ricoperta di scagliette al cioccolato per imitare i pistilli del girasole e i petali avranno lo...
4717 giorni fa
Ecco mi qui! Dopo aver visto il mio abito, vi faccio vedere le pettinature che ho provato fino ad ora!! Sono poco precise e un pò spettinate, ma dovreste capire più o meno il risultato!! Ovviamente aspetto pareri e consigli!! Prima acconciatura,...
4720 giorni fa
Ciao sposine!! Avete pensato ad organizzare qualche sorpresina al vostro fmaritino durante il vostro matrimonio o in viaggio di nozze??? Io si, visto che la giornata del matrimonio sarà già ricca di emozioni, (diremo a tutti che stiamo apsettando il...
4728 giorni fa
Ciao ragazze, l'altro ieri ho fatto prova trucco e parrucco e sono troppo felice perchè ho trovato subito la giusta combinazione fra acconciatura e trucco! Stasera dovrei riuscire a mettere le foto, anche se quelle del trucco sono fatte male......
Ho caricato una foto nel post di Rebelvoice
4730 giorni fa
Ciao ciao... come sarà il vostro bouquet? Classico? Originale? Tinta unita? Coloratissimo? Alternativo? Naturale?
4731 giorni fa
Ciao ragazze!! Con oggi siamo a - 57!! è il 03/05/2013!!!!!!!! E praticamente ci sposiamo il mese prossimo! Mamma mia! Mi fa impressione dirlo, nel senso buono ovviamente! Siamo già quì e mi mancano un sacco di cosine da finire!! - sposo: intimo; -...
4737 giorni fa
ciao a tutte e ad aldo!! premessa, a differenza del mio fmaritino, io sono molto moltooooo romantica e così sto pensando ha qualche sorpresa da fargli durante il viaggio di nozze! la prima, se riesco ad organizzarla, sarà una cena a lume di candela...
Ho caricato una foto nel post di Laura
4743 giorni fa
torta americana o torta classica?? cpme sapore mille volte la classica ma anche l'occhio vuole la sua parte.... la pasta di zucchero è pesante come gusto e resta molto in bocca...voi cosa avete scelto??
4747 giorni fa
Ieri ho comprato l'intimo e lo trovate più giù in un mio messaggio, aggiorno il topic così le immagini rimangono in vista. Sono in dubbio sulla sottoveste e la vestaglietta, non sono molto da me e ieri le ho provate, ma non mi ci vedevo molto, io...
4749 giorni fa
ciao ragazze!! ho bisogno di un vostro consiglio!! il mio abito sarà corto, con la gonna morbidosa e un po' gonfia con l'aiuto del tulle!! Avrò diversi particolari colorati, di giallo girasole, tipo il nastro della chiusura sulla schiena che andrà un...
4755 giorni fa
Ragazze questa notte dall'agitazione non ho dormito! mi svegliavo di continuo e non vedevo l'ora di fare il test... quando è suonata la sveglia, alle 6.30 è andato in bagno prima il mio fm, di solito vado io, così non avrebbe potuto sbirciare il...
Fotografi garanzie ANFM