Montebruno, Genova · Da Maggio 2011
- Super Sposa
- 4.705 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4459 giorni fa
Ciao donzelle, ho appena scovato un'idea creativa ed economica per un segnaposto personalizzato! Potete inserire all'interno di queste bottiglie del liquido del colore del vostro matrimonio, un dettaglio di pizzo e il tappo posto in modo tale da...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
4543 giorni fa
Ragazze vi va di mettere la foto e raccogliere tutte le fantastiche pancine o pancione di matrimonio. com? non c è cosa più bella!auguri a tutte comunque!
Ho caricato una foto nel post di Alice
4567 giorni fa
Ciao mammine e future mammine! Avete già pensato al seggiolone?? Io ho la cucina abbastanza spaziosa, ma l'idea di avere un grosso seggiolone in pianta stabile in cucina non mi piace e risulterebbe un pò fra i piedi, così pensavo all'alternativa di...
4603 giorni fa
Ciao a tutte ragazze! Volevo condividere con voi questi momenti di pura gioia!! Finalemnte ieri abbiamo comprato il trio per la nostra piccola carolina!!! Si tratta del trio Inglesina Zyppi Evo Marina! Fantastico, comodissimo, non ingombrante e...
4607 giorni fa
Ciao a tutte!! Vorrei sapere come organizzerete la cameretta del piccolo in arrivo! Avete già pensato cosa mettere? Culla o lettino con riduttore? Un armadio in linea con il lettino e il fasciatoio oppure un mobile a parte poi riutilizzabile? Userete...
4617 giorni fa
Buongiorno a tutte ragazze! Ieri con il mio dolce maritino abbiamo girato un pò per il trio, siamo stati da prenatal e dalla chicco. Ma mentre l'ultimo non ci ha convinto, nel primo ci siamo innamorati perdutamente del trio zippy evo inglesina, color...
Ho caricato una foto nel post di Caterina
4640 giorni fa
Ragazze, molte di voi avranno fatto dei cuscini particolari e originali! Riuniamo tutte le idee e le foto?
4641 giorni fa
Eccoci quì con le ultime foto!!! Quì eravamo nel meraviglioso parco del ristorante, non c'era stato solo fino a quel momento e ha pensato bene di uscire per regalarci uno splendido tramonto! un momento della festa! dove ci concedevamoa balli...
4641 giorni fa
eccoci con l'uscita e il lancio del riso!! queste due foto mi piacciono da impazzire! piene di colore e di felicità!! mi è uscito riso dal vestito finchè non l'ho tolto! ma è uno dei momenti più belli della festa!!! eccoli quì finalemnete! i miei...
4641 giorni fa
Buongiorno a tutte ragazze! Finalmente trovo un pò di tempo per mandarvi qualche foto, visto che vi ho già raccontato com'è andata la festa! Farò più topic perchè è stato veramente difficile selezionare proprio poche fotone, quindi preparatevi, un...
4642 giorni fa
Una bombolina!!!!!!!!!!!!!! ciao a tutte!!! questa mattina finalmente abbiamo fatto la tanto attesa morfologica e dopo aver aspettato più di un'ora e mezza per farla, dopo un'attenta analisi della dottoressa, quasi si stava dimentaicando di dirci se...
4690 giorni fa
Care mamme o future mamme, avete già pensato come proteggervi dal sole quest'estate?! Si sa, in gravidanza la pelle diventa molto più sensibile, soprattutto quella del viso dove si può notare l'insorgenza di macchie e quindi bisogna correre ai ripari...
4699 giorni fa
Questa mattina mi sono svegliata, ho aperto il frigo per prendere il latte e c'era il melone, lì che mi guardava e che mi ha assalita con il suo profumo dolce d'estate e mi ha rovinata! E' da questa mattina che ho i meloni che mi ronzano intorno alla...
4712 giorni fa
Io si!! Anzi non vedo l'ora dopo essere tornata dal viaggio di nozze per andare a curiosare un pò in giro! Da qualli semplici a quelli spaziali! Ce ne sono per tutti i gusti e le tasche! Duo Trio Oppure passeggino singolo O a tre ruote? E poi di che...
Fotografi garanzie ANFM