Montebruno, Genova · Da Maggio 2011
- Super Sposa
- 4.705 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2013
Bacheca
Alice, che piacere leggere il tuo messaggio!!! Qui tutto bene un bacione grande :-)
Ti abbraccio forte e un bacino alla piccola Cary :-)
Tesoro mio in questo topic ho parlato di te... :-))) https://www.matrimonio.com/forum/matrimonio-country-in-provincia-di-bergamo--t89724
Ciao Ali, benone grazie! E voi? Tutto ok? Un bacione
Alihhhhhhhhhhhhhhh cosa mi racconti?
Alice, quanto tempo! Come vanno le cose? Un abbraccio!
la valigia l'hai preparata?? anche casa mia ormai diventata a portata di bimba :-D e sabato arriverà anche trio e fasciatoio tu hai già scelto tutto????
ciao Alice io sono a 36+ 1 e sto facendo dei tracciati perchè ho delle contrazioni ieri erano abbastanza forti pra sono a riposo per arrivare a 37 almeno insomma pare voglia nascere la mia piccola non vedo l'ora domani altro tracciato e visita insomma sono super controllata ormai :-D vedrai che voleranno a me sembra ieri e già sono agli sgoccioli
Ciao bellissima...come stai al tuo 7 mese??? O sbaglio? Non mi ricordo più a che mese sei!!! Si sabato vado al matrimonio di Eleeeeeeeee...non vedo l'ora!!!!! Sono emozionatissima!!!!! Comunque si l'ho stampato su internet dal sito ilfotoalbum.com e sono rimasta molto contenta...ma comunque il prezzo è stato di 330 euro alla fine di tutto!!!! Però li vale tutti!!!
Ciao tesoro mio, tutto bene grazie a Dio!!! Domenica c'è stato il nostro anniversario e abbiamo affittato una limousine hummer.......spettacolo!!!!poi ti faccio vedere le foto :)
Fotografi garanzie ANFM