Montebruno, Genova · Da Maggio 2011
- Super Sposa
- 4.705 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2013
Bacheca
Ho creato un post
4459 giorni faCiao tutte!!!!! Finalmente riesco a scrivervi! Non sono sparita e non vi ho dimenticate, ma la nuova vita ha preso il sopravvento su quella precedente e non ho più il tempo per chiaccherare con voi! il 14 dicembre 2013 è nata CAROLINA!!! Una...
Ho creato un post
4567 giorni faCiao mammine e future mammine! Avete già pensato al seggiolone?? Io ho la cucina abbastanza spaziosa, ma l'idea di avere un grosso seggiolone in pianta stabile in cucina non mi piace e risulterebbe un pò fra i piedi, così pensavo all'alternativa di...
Ho creato un post
4568 giorni faCiao ragazze, oggi dopo tanto, abbiamo potuto rivedere la nostra piccola! Avevamo fatto la morfologica il primo di agosto e questa eco era così attena che si è rivelata una gran delusione per colpa del dottore...gli sto tirando tanti di quegli...
Ho creato un post
4589 giorni faBuongiorno a tutte ragazze! Oggi apro questo topic per le esperienze delle già mamme, ma che possono aiutare noi future mamme! Si parla sempre del prima, ma vorrei sapere cosa succede subito dopo. Dal momento dopo il parto, i punti, la guarigione, le...
Ho creato un post
4603 giorni faCiao a tutte ragazze! Volevo condividere con voi questi momenti di pura gioia!! Finalemnte ieri abbiamo comprato il trio per la nostra piccola carolina!!! Si tratta del trio Inglesina Zyppi Evo Marina! Fantastico, comodissimo, non ingombrante e...
Ho creato un post
4609 giorni faBuongiorno a tutte!! Mamme e future mamme! Curiosità del giorno! Vi è mai capitato di avvertire il singhiozzo del vostro o vostra piccola all'interno del pancione?! Ne ho sentito parlare spesso, ma ero titubante al riguardo, non pensavo fosse...
Ho creato un post
4616 giorni faCiao a tutte!! Vorrei sapere come organizzerete la cameretta del piccolo in arrivo! Avete già pensato cosa mettere? Culla o lettino con riduttore? Un armadio in linea con il lettino e il fasciatoio oppure un mobile a parte poi riutilizzabile? Userete...
Ho creato un post
4617 giorni faBuongiorno a tutte ragazze! Ieri con il mio dolce maritino abbiamo girato un pò per il trio, siamo stati da prenatal e dalla chicco. Ma mentre l'ultimo non ci ha convinto, nel primo ci siamo innamorati perdutamente del trio zippy evo inglesina, color...
Ho creato un post
4624 giorni faCiao future mammine!!! Come sta andando la vostra gravidanza? Volevo creare un punto di ritrovo dove poter confrontare le nostre situazioni raggruppandole in in topic unico. Vi va? Potremmo scambiarci info sul periodo al quale siamo, la nostra età,...
Ho creato un post
4637 giorni faCiao mammine e future mammine!! Oggi girovagando su internet sono capitata su questo sito: www.infanziabimbo.it Io no ci ho anora comprato ovviamente, ma ha un sacco di offerte su prodotti di marca, gli stessi che si possono visionare in negozio e...
Ho creato un post
4641 giorni faEccoci quì con le ultime foto!!! Quì eravamo nel meraviglioso parco del ristorante, non c'era stato solo fino a quel momento e ha pensato bene di uscire per regalarci uno splendido tramonto! un momento della festa! dove ci concedevamoa balli...
Ho creato un post
4641 giorni faEccoci con l'uscita e il lancio del riso!! queste due foto mi piacciono da impazzire! piene di colore e di felicità!! mi è uscito riso dal vestito finchè non l'ho tolto! ma è uno dei momenti più belli della festa!!! eccoli quì finalemnete! i miei...
Ho creato un post
4641 giorni faBuongiorno a tutte ragazze! Finalmente trovo un pò di tempo per mandarvi qualche foto, visto che vi ho già raccontato com'è andata la festa! Farò più topic perchè è stato veramente difficile selezionare proprio poche fotone, quindi preparatevi, un...
Ho creato un post
4642 giorni faBuongiorno a tutte!! Ho bisogno di un vostro parere, di chi ci è già passata e di chi ci passerà! La nostra bombolina nascerà intorno al 12 dicembre, quindi affronterà i primi mesi di vita in inverno, per questo motivo sono molto combattuta per la...
Ho creato un post
4642 giorni faUna bombolina!!!!!!!!!!!!!! ciao a tutte!!! questa mattina finalmente abbiamo fatto la tanto attesa morfologica e dopo aver aspettato più di un'ora e mezza per farla, dopo un'attenta analisi della dottoressa, quasi si stava dimentaicando di dirci se...
Ho creato un post
4652 giorni faBuongiorno a tutte mamme e future mamme!! Sono super emozionata! Oggi per il mio bombolino è iniziata la 21° settimana e sono a metà gravidanza che fino ad ora è stata perfetta!! Questa domenica inizieremo a girare per il nuovo progetto cameretta!!!...
Fotografi garanzie ANFM