Brescia, Brescia · Da Luglio 2015
Sono una ragazza di 26 anni che ha sempre sognato il giorno del suo matrimonio! Sono molto buona, amorevole e una inguaribile romanticona ma se mi si... Visualizza altro
Sono una ragazza di 26 anni che ha sempre sognato il giorno del suo matrimonio! Sono molto buona, amorevole e una inguaribile romanticona ma se mi si manca di rispetto divento un cuore di ghiaccio!!!
- Sposa Precisa
- 968 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3698 giorni faCiao a tutte future sposine!! Volevo chiedervi un consiglio.. volevo mettere i due brillantini come nella foto... però ho provato con la colla delle unghie ma mi lascia un leggero alone intorno al brillantino (non so se riuscite a vederlo nella foto)...
Ho creato un post
3702 giorni faYeeeeeeaaaaaahhhhhh!!!! Finalmente abbiamo decisoooooo!!faremo una settimana il tour del Messico e l'altra settimana relax puro in Repubblica Dominicana, meglio a bayahibe!!! Mamma mia non cedo l'ora!!!! : : :
Ho creato un post
3717 giorni faCiao a tutte future sposine e non... volevo chiedervi un aiuto per la busta delle partecipazioni. È semplicemente bianca e mi sembra di stare consegnando un biglietto come dire, poco importante, che non ci rappresenta.. è veronche le partecipazioni...
Ho creato un post
3725 giorni faBuonasera a tutte future sposine e non.. volevo sapere se qualcuna di voi ha acquistato il timbro a ceralacca e dove lo ha acquistato. Internet o in un negozio. Mi serve per abbellire le partecipazioni grazie in anticipo!! Un bacio
Ho creato un post
3726 giorni faE come dice già il titolo vi presento le mie scarpe per il mio matrimonio estivo!! Super comode e tutte brillantinose!! È stato amore a prima vista! Il tacco è ancora un po più alto.. l'ho fatto fare da 10 cm! Vi piacciono? Io già le amo :
Ho creato un post
3738 giorni faCiao a tutte belle future sposine... ho deciso di voler fare un fai da te con I coni portariso... il primo dubbio che mi assale è. . Che tipo di carta usare?leggo carta di riso, e qualche altra carta strana.. ma la carta con le varie grammature ( ho...
Ho creato un post
3747 giorni faBuona sera future sposine... oggi siamo esattamente a - 6 mesi... MAMMAAAA MIAAAAAAA!!!! NON VEDO L'ORAAAAAA!! Agitazione e ansia iniziano ad aumentare ma non vedo l'ora di vivere quel giorno!! Oggi abbiamo scelto partecipazioni, bomboniere e deciso...
Ho creato un post
3749 giorni faEt voilà, ecco a tutte voi un piccolo aiuto per scegliere gli invitati... anche se non è sempre facile spero che vi possa essere d'aiuto... buona serata
Ho creato un post
3750 giorni faCiao future sposine e non! Volevo sfogarmi con voi per un acquisto a cui tenevo tanto ma che alla fine mi ha fatta rimanere delusa 2 settimane fa ho comprato su ebay i coni portariso/portaconfetti trasparenti, quelli chiusi sopra. 11.5 cm proprio...
Ho creato un post
3756 giorni faBuongiorno future sposine come state? Io oggi primo giorno di lavoro dopo le vacanza Natalizie... é andato tutto bene se non fosse che sto morendo di sonno, perchè mi sembra più che ragionevole stare sveglie fino alle 2.30 a pensare...
Ho creato un post
3757 giorni faCiao future sposine!! Come dice il titolo oggi ho voluto dedicarmi completamente ai preparativi del matrimonio, visto che sono a -192giorni e fidatevi chei giorni passano che è una meraviglia! Oggi ho fatto shopping on-line ed ho comprato: -scatoline...
Ho creato un post
3804 giorni faCiao Future Sposine o Sposine! Stasera mi è venuto come un lampo di genio e ho chiesto al mio fm se gli andasse bene lo stile shabby chic ed ha accettato volentieri. Nella nostra location ci sono delle travi a vista ma pitturate di bianco, quindi...
Ho creato un post
3822 giorni faSposineeee buona sera... in questo lunedì grigio mi fate vedere le vostre partecipazioni? Le guarderei per ore e ore... : : grazie in anticipo a chi vorrà farmi curiosare qualche particolare del suo matrimonio
Ho creato un post
3823 giorni faCiao sposine! Qualcuna ha qualche nome di siti affidabili dove poter acquistare partecipazioni oltre ad aliexpress? Grazie
Ho creato un post
3825 giorni faCIAO SPOSINE... ECCO IL MIO DIARIO Il giorno in cui mi ha chiesto la mano è: stato il 4 agosto 2015 con una proposta particolare ma molto d'effetto Il giorno delle mie nozze è: 16 luglio 2016 La prima persona a sapere delle nostre nozze è stata: la...
Ho creato un post
3838 giorni faCiao sposine!! dopo essermi state veramente di grande aiuto per il fotografo e il video ho di nuovo bisogno di voi... Io e FM stiamo cercando una massimo due persone che suonino al nostro matrimonio, unico problema... non abbiamo la minima idea di...
Fotografi garanzie ANFM