Varese, Varese · Da Luglio 2015
Ciao a tutti! Sono una giovane sposina ancora su di giri per la proposta! Sono innamorata cotta e una inguaribile romantica! Non vedo l'ora di... Visualizza altro
Ciao a tutti! Sono una giovane sposina ancora su di giri per la proposta! Sono innamorata cotta e una inguaribile romantica! Non vedo l'ora di chiacchierare con altre sposine come me!!! =)
- Sposa Saggia
- 2.385 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3918 giorni faBuon giorno a tutte, ho un dubbio che mi attanaglia da sempre e vorrei dei pareri su questo.... Voi vorrete le vostre invitate vestite di nero? Io so benissimo che il nero fa elegante e tutto, ma contando che già gli uomini non hanno molta scelta e...
Ho creato un post
3919 giorni faCiao a tutte! L'altro giorno io e fm abbiamo parlato di questo argomento e abbiamo deciso che le mie cuginette saranno coinvolte nella cerimonia! La piccola (7 anni al matrimonio) sarà l'addetta ai petali davanti alla sposa, mentre la grande (14...
Ho creato un post
3919 giorni faCiao ragazze! Io e fm abbiamo iniziato a creare la nostra lista degli invitati, ma è stato complicatissimo!!!! Bambini sì o no? Invito solo lui o anche la moglie? Mamma mia! Più o meno ne sono venuta a capo ma mi è rimasto 1 dilemma: -chi ha i figli...
Ho creato un post
3923 giorni faCiao a tutti, da quanto so, l'app di questo sito è utilissima, ma io non posso usarla perchè avendo un Windows Phone nel mio store non c'è.. è in programma? se sì, quando uscirà?
Ho creato un post
3923 giorni faCiao a tutte! Lo so che al mio matrimonio manca più di un anno ma stamattina mi sono svegliata pensando a come passare la sera prima delle nozze... Il mio desiderio sarebbe guardare un film ovviamente a tema con mamma e magari la mia testimone...
Ho creato un post
3924 giorni faCiao ragazze! Visto lo stress continuo dei preparativi volevo creare un topic che vi facesse staccare un po'... Allora raccontate, qual'è la vostra canzone e come mai l è diventata? La mia è Mi corazoncito degli Aventura (la trovate tra i miei video)...
Ho creato un post
3925 giorni faCiao a tutti! è il secondo giorno che sono sul sito e sono gasatissima! Volevo saper un po' come funziona con gli amici da aggiungere al priprio profilo... Voi chi aggiungete? persone che già conoscete, persone con cui parlate sui topic o che vi...
Ho creato un post
3926 giorni faCiao a tutte! Sono Giulia e ho un piccolo problema! negli anni dell'università ho messo su ben 10 chili che ovviamente vorrei perdere per le nozze (ho un anno abbondante)... Avete consigli su come perderli? Info importanti: -Non ho tempo per fare...
Fotografi garanzie ANFM