Zafferana Etnea, Catania · Da Dicembre 2023
- Sposa Abituale
- 343 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
9 Luglio 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
278 giorni faHelpppppo sposineee della Campania (zona caserta). Mi date un’idea su dove poter andare a scattare le foto nel giorno del mio matrimonio? Periodo di ottobre, il locale è il “casale dei baroni” … mi serve qualcosa stile boho. Un campo di fiori, un...
280 giorni faSecondo voi l’auto è cosi importante nel matrimonio? Se si come è possibile risparmiare?
280 giorni faQuale musica più adatta al momento?
280 giorni faCiao sposine, ho un dubbio: vorrei prendere le stelle filanti per accenderle durante il taglio torta, ma stiamo prendendo anche le fontane luminose e non vorrei che fossero come qualcosa "in più". Nel senso si creerebbe comunque una bella atmosfera?...
280 giorni faCiao! È meglio fare le partecipazioni via whatsapp o cartacei?
288 giorni faSposine a titolo informativo per le vostre nozze in totale (vestito, ristorante, musica, bomboniere) avete speso o spenderete
288 giorni faBuongiorno sposine, Non essendo mai stata brava a camminare sui tacchi al 99% al mio matrimonio opterò per dei semplici sandali bianchi e bassi. Voi che scarpe avete indossato o indosserete?
288 giorni faQuando leggo di matrimoni intimi mi viene da pensare che ci sono molte idee in proposito. Per alcuni un matrimonio intimo significa che gli invitati sono davvero molto pochi, per altri "matrimonio intimo" è un matrimonio con meno di 100 invitati....
288 giorni faBuona sera sposine,come avete festeggiato i vostri anniversari di matrimonio? Sono molto curiosa!
288 giorni faAvete creato i libretti della messa? Se no, perché? Io sono molto indecisa.
292 giorni faVota il tuo preferito o, se ti va, dammi un consiglio⤵️
292 giorni faGrazie per la risposta
295 giorni faFarete il regalo alla damigella/paggetto che porta le fedi? Se sì, cosa?
295 giorni faCiao a tutti/e, primo post qui per me e account throwaway perché sarà una sorpresa per la mia lei. Lei è una ragazza snella e ha le mani e dita fini ma non corte, la sua misura di anello dovrebbe essere J da quello che ho potuto vedere. Sto pensando...
299 giorni faCiao ragazze! Sto definendo la mia squadra di damigelle e mi sono resa conto che ne ho ben sei! Secondo voi sono tante?
299 giorni faHo un dubbio… voi il regalo ai testimoni quando li consegnate?
Fotografi garanzie ANFM