Palermo, Palermo · Da Dicembre 2023
- Sposa Curiosa
- 116 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Maggio 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
785 giorni faProssima curiosità sulle donne della tua vita Chi ti sta aiutando nelle scelte per le nozze e sta partecipando attivamente ai tuoi preparativi? Vota e commenta 👇 *** Vai al post successivo 👉 Con chi hai scelto l’abito?
785 giorni faIniziamo subito con la prima domanda sulle donne della tua vita Dicci nei commenti chi è stata la prima donna a cui hai detto che ti saresti sposata! Come ha reagito? Raccontacelo 👇 *** Vai al post successivo 👉 Chi ti sta aiutando di più nei...
Ho partecipato al post di Simona
785 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
839 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Claudia
839 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
839 giorni fa
Ho creato un post
839 giorni faÈ difficile che io ne parli con qualcuno, se non il mio ragazzo, quindi per me qui è come scrivere nel mio diario segreto 🤭… ovviamente è un complimento a tutte voi che sapete consigliare e dare sempre la giusta risposta… non potevo trovare app...
839 giorni faCiao ragazze, Comunione o separazione di beni?🤔 Che dite
Ho creato un post
839 giorni faCiao a tutte ragazze, vi racconto un po’ di me… perché fondamentalmente starò qui un bel po di tempo dato che mi sposo l’anno prossimo… io ho 23 anni e vengo da Palermo, sono super super innamorata di lui e non vedo l’ora di sposarlo!! Ma c’è una...
Ho creato un post
870 giorni faCiao a tutte! Mi sposerò il 17 maggio 2025… ci sarà freddo secondo voi? 🥶 il mio vestito è scollato!!!
870 giorni faIn quale mese avete deciso di sposarvi?
Ho partecipato al post di Francesca
870 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
870 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
874 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
874 giorni faTutte sposine 17 maggio 2025?🥹🥹
Fotografi garanzie ANFM