Palermo, Palermo · Da Dicembre 2023
- Sposa Curiosa
- 116 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Maggio 2025
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
351 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Elisa
351 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
450 giorni fa
663 giorni fa
683 giorni fa
Ho creato un post
685 giorni faBuonasera ragazze! Mi ritrovo qui, perché oramai per me è il mio posto sicuro, dove posso esternare i miei pensieri tranquillamente, dove posso parlare dei miei “problemi “ senza essere giudicata anche se non è il social adatto questo😅 ma siamo per...
Ho creato un post
685 giorni faBuonasera ragazze! Mi ritrovo qui, perché oramai per me è il mio posto sicuro, dove posso esternare i miei pensieri tranquillamente, dove posso parlare dei miei “problemi “ senza essere giudicata anche se non è il social adatto questo😅 ma siamo per...
Ho creato un post
711 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
712 giorni faPotrebbe essere fastidioso o piacevole per gli ospiti?
Ho creato un post
712 giorni faCiao a tutte ragazze… esattamente 1 anno come oggi mi sposo!!! A me sembra ancora lontano, ma tutti mi dicono che mi volerà!!! In effetti non vedo l’ora conto i giorni !!! Voi che dite?? Passerà oppure sarà lentissimo???🙄🤣
754 giorni faCiao! Anticipo che sarà lungo :/ Scrivo per un piccolo dilemma che abbiamo, direi l'unico in mezzo a una preparazione che finora é stata super tranquilla e rilassata. Dunque piccola premessa, io e fm viviamo all'estero da dieci anni, io sono di Roma...
754 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... È possibile scegliere...
784 giorni faDonne tududu! Si avvicina la festa della donna e vogliamo rendere omaggio a tutte "le donne della nostra vita" con questo test. Chi sono le donne più importanti e che stanno ricoprendo un ruolo importante in questo momento della vita? Raccontacelo in...
784 giorni faUltima domanda sulle tue donne A chi hai affidato un ruolo importante durante le tue nozze? Di cosa si tratta? Vota e commenta 👇 ***
784 giorni faContinuiamo il test per la festa della donna Prossima domanda: con chi sei andata a scegliere l'abito o a chi hai chiesto consigli di outfit? Vota e commenta 👇 *** Vai al post successivo 👉 Chi avrà un ruolo importante durante le nozze?
Fotografi garanzie ANFM