Napoli, Napoli · Da Luglio 2015
Romantica,sognatrice, precisa, solare, timida, altruista.
- Sposa Master
- 17.366 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2018
Bacheca

Ho caricato una foto nel post di Domenica
3434 giorni fa
Buongiorno ragazzeeee..volevo realizzare un segnaposto carino, non di quelli che non arrivano neanche a casa perché gli invitati lo faranno volare dal finestrino finito il ricevimento xD Al tempo stesso però non volevo spendere una cifra esorbitante,...

Ho caricato una foto nel post di Santina
3435 giorni fa
Ciao a tutte future spose.. Avete idea di qualche segna posto?? Non ho un tema ho solo il colore e vorrei color pesca

Ho caricato una foto nel post di Deborah
3436 giorni fa
Mi postate qualche foto con addobbo chiesa rosa quarz colore molto bello e primaverile grazieee

Ho caricato una foto nel post di Maria
3438 giorni fa
Salve ragazza qualcuna di voi conosce il Tower hotel di Sorrento ? Ve lo chiedo perché il ristorante ci ha omaggiato della prima notte in questo hotel !

Ho caricato una foto nel post di Magda
3439 giorni fa
Ciao ragazze...mi date qualche idea per la torta porta buste? E anche qualche sito su cui trovarle

Ho caricato una foto nel post di Luana
3440 giorni fa
Ciao Ragazze, avrei bisogno di un aiuto per trovare idee su un'acconciatura raccolta alta (per metterci una tiara), ma di quelle morbide... Avete idee? Grazie mille!

Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3443 giorni fa
Ecco i 3 abiti proposti alla sposi di oggi a Detto Fatto. Voi quale preferite? A me piace il 1 molto romantico, il 3 (foto 3 e 4) molto sexy e' anche molto bello

Ho caricato una foto nel post di Chiara
3444 giorni fa
Ciao Sposine belle!! Siccome adoro le farfalle vorrei appunto scegliere un tema "farfalle" ma fino ad ora ancora nn so come allestire tavoli o il tableau.Consigli??C è qualcuna come me che sceglierà come tema le farfalle??Grazie a chi risponderà ...

Ho caricato una foto nel post di Federica
3451 giorni fa
Buongiorno a tutte, per i segnaposto vorrei scrivere a mano sui confetti,ho fatto un po di prove, quale vi piace di più?

Ho caricato una foto nel post di Sara
3452 giorni fa
Care sposine, come dice il titolo sto cercando qualche spunto per segnaposto gustoso e dolce! Avete qualche foto da postare di quelli che avete fatto o farete in modo tale da prendere spunti?! Un abbraccio!!

Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3453 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3453 giorni fa
E le cose più stupide quando sei innamorato te le ricordi come le più belle, perché la loro semplicità non ha paragoni... Chi indovina da quale film è tratta questa frase? : Se avete detto "Ho voglia di te"... Avete indovinato! Abbiamo pensato...

Ho caricato una foto nel post di Francesca
3454 giorni fa
Care sposine ho letto la settimana scorsa i vari topic sui colori del 2016. Il mio dilema é questo, noi abbiamo scelto il viola che ho postato qui sotto, che colore potremmo abbinargli? Ascolto vostri consigli...

Ho caricato una foto nel post di Lorella
3456 giorni fa
Salve sposine! Quali sono i fiori Settembrini ??? Le gerbere ne fanno parte? Qualcuna di voi le ha usate o le userà?

Ho caricato una foto nel post di Mery
3458 giorni fa
Noi non abbiamo fatto un tema particolare ma tutto sul romantico ( maggiolone ,Abito color cipria, rose, villa storica di Napoleone per la cerimonia ) ma i segnaposto..... se facessimo qualcosa tema mare tipi una stella marina porta foto con il...

Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3460 giorni fa
salve care amiche, volevo postarvi delle foto di alcuni bouquet da sposa che a me piacciono davvero tanto ma sn indecisa xkè i colori che avevamo scelto per il matrimonio sono bianco e blu ( o sfumature di blu) però cercando in internet ho visto dei...