Napoli, Napoli · Da Luglio 2015
Romantica,sognatrice, precisa, solare, timida, altruista.
- Sposa Master
- 17.366 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2899 giorni faCiao a tutte sposine. Mi è venuto un dubbio, ma al comune per fare la promessa abbiamo bisogno dei testimoni, oppure possiamo andare solo noi 2? Grazie mille
Ho creato un post
2934 giorni faCiao a tutte sposine. Come va? Come procede? Sabato 21 Aprile abbiamo fissato la data con il parroco per il processetto. Ho dimenticato di chiedere se per prenotare al comune , devo aspettare sabato oppure posso già prenotare la data al comune per la...
Ho creato un post
3011 giorni faRagazze di Napoli aiutatemi. Cerco una brava truccatrice, che sia onesta e sopratutto che sappia fare il suo lavoro. Ho fatto una prova ma sono stata delusa in parte(appena mi sono struccata il trucco è andati via in un attimo, da un trucco sposa...
Ho creato un post
3023 giorni faCiao a tutte sposine. Come procedono i preparativi???? Sapete consigliarmi un parucchiere per il grande giorno??? Purtroppo il mio parucchiere di fiducia, è andata fuori Napoli, e sono rimasta senza parucchiere. Grazie mille
Ho creato un post
3087 giorni faCiao a tutte sposine. Io mi sposo a luglio, e vorrei iniziare a preparare tutte le pratiche burocratiche. Mi dite tutto quello che c'è da sapere.Grazie mille
Ho creato un post
3115 giorni faRagazze sono nella scelta della truccatrice ed é davvero difficile. Voi conoscete Maria Luisa Toscano ?? Avete qualche consiglio ??
Ho creato un post
3125 giorni faCiao sposine, noi ci sposiamo a luglio 2018 e avevo pensato di fare la promessa sta febbraio/ marzo. Che dite riusciamo nel tempi??? Quanto tempo ci vuole per fare le carte in comune e altre questioni burocratiche ??? E cosa bisogna presentare in...
Ho creato un post
3126 giorni faCiao ragazze, sto cercando una truccatrice per il matrimonio. Ci tengo molto a questo aspetto, anche perche' amo i trucchi. Avete qualche consiglio ? Voi a chi vi affiderete? Grazie
Ho creato un post
3128 giorni faCiao sposine, chi come me ha scelto La Canonica, a lettere, come location per il grande giorno???
Ho creato un post
3231 giorni faCiao ragazze. Questa volta non tocca ancora a me, ma ai miei genitori che il 29 giugno celebreranno i 25 anni di matrimonio. Secondo voi è giusto fare il lancio del riso all' uscita dalla chiesa???
Ho creato un post
3240 giorni faCiao sposine, come vanno i preparativi? Qui sorgono dubbi tutti i giorni, ma a quanti vedo è normale prassi 😂😂😂 Il dubbio che ho :fare la confettata da noi oppure affidare tutto alla location.Il mio fm ha la partita iva e comprare i confetti...
Ho creato un post
3374 giorni faCiao sposine, come procede??? Mi serve il vostro aiuto. Oggi ho parlando con fm abbiamo pensato di fare i save the date, perché è presto per fare le partecipazioni, ma vorremo avvisare tutti i nostri invitati cosi da potersi organizzare al meglio....
Ho creato un post
3390 giorni faGiusta una settimana dopo averla vista vista, ieri abbiamo prenotato la location per il nostro ricevimento. Abbiamo scelto la Canonica, una struttura fantastica con dei proprietari favolosi. Siamo felicissimi
Ho creato un post
3395 giorni faCiao ragazze, chi come me si sposerà il 25 luglio 2018??? Conosciamoci!!!
Ho creato un post
3396 giorni faDopo tanto girare, dopo tante location viste e dopo mille preventivi, abbiamo fatto la nostra scelta. Ma il particolare è che per avere l'esclusiva dovremmo scegliere un giorno in settimana e abbandonare il sabato. Abbiamo pensato è siamo giunti alla...
Ho creato un post
3396 giorni faConoscete questa location??? Sabato siamo andati a vederla e ne siamo rimasti entusiasti. Inoltre il sig. Antonio è una persona favolosa. Sapete darmi info sulla struttura? La conoscete? Come si mangia? Qualcuna l'ha scelta?Io ne ho sentito parlare...
Fotografi garanzie ANFM