Napoli, Napoli · Da Luglio 2015
Romantica,sognatrice, precisa, solare, timida, altruista.
- Sposa Master
- 17.366 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2018
Bacheca

Ho caricato una foto nel post di Moky
2849 giorni fa
Ciao belle, è da tanto che non scrivo! Mentre tornavo da lavoro pensavo e ripensavo all meravigliosa location che abbiamo scelto! E sono felicissima!! E voi invece? Vi va di farmela vedere?Inizio io a mettere le foto

Ho caricato una foto nel post di Francesca
3082 giorni fa
Non ho proprio idee su come farmi l'acconciatura...ho pochi capelli lunghi e fini fini...qualcuno sa darmi dei consigli

Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3096 giorni fa
Un po' di statistiche sui matrimoni al sud e al nord. E voi siete d'accordo???

3110 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
3111 giorni fa
Ciao ragazzuole!! Allora vi scrivo per chiedervi, come al solito, un consiglio.. Il tema del nostro matrimonio sarà quello delle favole e il colore che ho scelto è l' azzurro serenity.. Le partecipazioni sono già pronte, scritte in questo colore e...

3111 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3126 giorni fa
Secondo voi se invece di utilizzare solo il tiffany decidessi di sfruttare varie sfumature del blu??? Che ne pensate? In questo modo potrei lasciare anche più libere le damigelle di scegliere abiti con modelli simili ma della tonalità che...

Ho caricato una foto nel post di Annarita
3294 giorni fa
care sposine è la prima volta ke scrivo sulla community..sono all'inizio dei preparativi per il grande evento..e non so su quale colore puntare per il tema location..voi cosa ne pensate?

3334 giorni fa
Tutte noi non vorremmo mai buttare il nostro tanto amato abito allora che ne dite di questa idea : incorniciarlo cosi da poterlo vedere ogni volta e ricordarsi sempre quel magico momento. Che ne pensate?

3356 giorni fa
Credete ai detti, alle tradizioni??? Il proverbio "di venere e di marte non ci si sposa e non si parte" lo rispettate??? Come avete scelto il giorno del vostro si???

Ho caricato una foto nel post di Giada
3387 giorni fa
Ciao a tutte. ...ho bisogno di un vostro consiglio..Ho scelto il vestito e ha dei ricami sul corpetto bianchi e bordeaux chiaro,e il nastro di chiusura dietro bordeaux....e tocco finale scarpe bordeaux...Secondo voi devo mantenere il bordeaux come...

3387 giorni fa
Ho bisogno di aiuto per i centro tavola... il tema ? bianco e nero e volevo dei centrotavola di questo colore....avete qualche idea da darmi???

Ho caricato una foto nel post di Mini
3387 giorni fa
Ciao ragazze! Qualcuna di voi ha fatto l'albero della vita con rispettivi stampini per lasciare le impronte come fossero foglie? Siccome il mio tema è l'albero della vita volevo usarlo ma non vorrei una cosa dozzinale ma fatta bene e di buona...

3387 giorni fa
Ragazze ho bisogno di voi! Sto cercando idee per il tableu...so solo che a me e fm piace molto la musica rock (il boss, bon jovi, u2 ecc..) e il colore sarà bianco, rosa cipria e sicuramente un tocco di nero...mi aiutate? Qualche spunto? Qualche...

Ho caricato una foto nel post di Serena
3413 giorni fa
Ciao a tutte... allora ho preso le formine per fare le foto buffe (bocche occhiali baffi...) ma siccome non avremo ne una cabina dove fare le foto ne una cornice appesa... dove posso mettere le formine non mi piacerebbe doverle appoggiare...

Ho caricato una foto nel post di Stella
3422 giorni fa
non so proprio da che parte iniziare e la data si avvicina! il colore del mio matrimonio è il color oro, mentre per i nomi tavoli metterò dei semplici numeri, solo che non ho idea proprio su come realizzare, nella pratica, il tableau!qualcuna che già...