Napoli, Napoli · Da Luglio 2015
Romantica,sognatrice, precisa, solare, timida, altruista.
- Sposa Master
- 17.366 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2018
Ciao a tutte sposine. Mi è venuto un dubbio, ma al comune per fare la promessa abbiamo bisogno dei testimoni, oppure possiamo andare solo noi 2? Grazie mille

Ciao sposine, chi come me ha scelto La Canonica, a lettere, come location per il grande giorno???
Finalmente il 28 aprile andremo a firmare le pubblicazioni in comune...dopo vari problemi (perché il nostro prete purtroppo ha un brutto male e quindi non ci ha potuto seguire al meglio e avevamo...

Ragazze di Napoli aiutatemi. Cerco una brava truccatrice, che sia onesta e sopratutto che sappia fare il suo lavoro. Ho fatto una prova ma sono stata delusa in parte(appena mi sono struccata il trucco...

Ebbene si, iniziamo a pensare alla distribuzione delle partecipazioni almeno per le persone lontane visto che ci sposiamo a settembre e proprio per questo mi è venuto un dubbio... Dove scrivete...
Buonasera a tutti! Ho sentito il parroco e settimana prossima ho il tanto famigerato processetto...qualcuna di voi che lo ha fatto ha voglia di dirmi se è davvero così terribile? Ho l'ansia....

Ciao a tutte sposine. Come va? Come procede? Sabato 21 Aprile abbiamo fissato la data con il parroco per il processetto. Ho dimenticato di chiedere se per prenotare al comune , devo aspettare sabato...

Ciao sposine 😉 dopo aver visto vari ristoranti sto per prenotare il mio ricevimento a la canonica di lettere. Cosa ne pensate? Opinioni???? 🙄🙄🙄

Buonasera sposine!!! Vi leggo sempre anche se in questi ultimi tempi sono stata davvero molto impegnata... domani mi laureo e sempre domani inizierà il vero countdown perché mancheranno precisamente...
Buonasera sposine campane,mi consigliate una brava truccatrice?Se vi va mi dite anche cosa offrono?Grazie mille

Buongiorno ragazze, sono alla ricerca sfrenata di una make-up artist/visagista (napoli e provincia, sono dei paesi veduviani) con prezzo non superiore ai 400 euro. (Valeria conforti lo già contatta...
Buongiorno a tutte...è arrivato per me il momento di scegliere la truccatrice mi sn fatta dire telefonicamente i preventivi del trucco sposa da Alessandra Viola €300 e da Veronica Rossi €350...dai...

Buon giorno a tutte, mi sposo il 26 maggio prossimo a Boscoreale ma sono della provincia di Udine. Sto cercando una visagista e parrucchiera/e. In alternetiva vanno bene anche due persone diverse. Ho...

Ciao a tutte, come da titolo cerco una visagista/makeup artist per il mio matrimonio. Ho già provato a contattare Valeria Conforti, ma per quel giorno è già impegnata. Ho bisogno di voi, aiutatemi!!

Ciao sposine campane, sono alla ricerca di una truccatrice e attualmente sarei orientata per Valeria Conforti. Ma chiede 400 euro e pensandoci bene lo trovo un prezzo esoso considerando anche che...
Ciao sposine, non ho davvero idea in merito alla visagista da scegliere. Non conosco nessuna in particolare. Mi hanno parlato di una certa Francesca Orefice e Valeria Conforti. Mi ero fossilizzata...

Ciao Brides!! Chi prenderà scarpe basse o ballerine per il grande giorno? Mi fate vedere qualche foto? Io non riesco a trovarne un paio che mi piacciano..

Ciao a tutte sposine. Come procedono i preparativi???? Sapete consigliarmi un parucchiere per il grande giorno??? Purtroppo il mio parucchiere di fiducia, è andata fuori Napoli, e sono rimasta senza...
Ciao a tutte ragazze!! Qualcuna di voi sa dirmi dove posso trovare delle scarpe da sposa bianche con massimo un tacco 7/8? Sono alta 1.71 non posso rischiare di sembrare un batusso e di superare fm!! ...
Ragazzeeeeee sono strafelice sono appena tornata a casa dopo aver fatto la mia prova trucco con l'artista Lina piccolo! e ovviamente l'ho confermata,lei una donna splendida molto dolce e...

Ciao ragazze, mi capita spesso di vedere sposine alle prese con il fai da te anche per i centrotavola ed i menu'. Dalle mie parti, in Puglia, non ho mai visto location che non prevedono incluso nel...

Ciao ragazze.. oggi sono arrivate le scarpe Albano che avevo ordinato tramite internet... Vanno bene e sembrano anche comode.. vi piacciono? Le ho trovate al 50%... Un vero affare..

Ciao a tutte sposine. Io mi sposo a luglio, e vorrei iniziare a preparare tutte le pratiche burocratiche. Mi dite tutto quello che c'è da sapere.Grazie mille

Ciao sposine volevo condividere con voi la mia gioia , ho creato queste scatole che dovranno contenere le mie bomboniere... da premettere ho deciso il tema viaggio visto che io sn italiana il fm...

Ragazze sono andata alla tipografia stasera, le partecipazioni sono state stampate e le ho ritirate ❤ Sono in carta d'amalfi, devono ancora essere rifinite (vorrei chiuderle con al centro un nastrino...