Ultime attività da Daniela, il 25 Ottobre 2016 alle 11:22
Sposa TOP
Settembre 2016
Como
Daniela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Per me tutto vero a parte l'ultimo anche se del nord ho speso un sacco!!!! sul fatto che al sud siano più aiutati dai genitori dipenda credo anche dal fatto che la sud in media ci si sposa più giovani che al nord e che quindi sia ovvio che non si è potuto mettere da parte tanto!
Anche io concordo in pieno....poi io son del centro..che faccio,non conto nella statistica??? ahahahahahahahahahahah ah ah.......ma ogni tanto facciamoci su due risate mammina...
Super Sposa
Dicembre 2016
Cagliari
Monica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mmmh..sul fattore chiesa ok...ma su aiuto genitori no... noi siamo isolani.. ci sposiamo in chiesa conviviamo si ma x forza maggiore.. sull aiuto genitori assolutsmente..ci pagheremo tutto noi...
Penso sia attendibile come statistica, e non penso che ci sia nulla da giustificare, come sto leggendo tra i topic. Semplicemente ci sono tradizioni, usi, costumi, .mentalità ed opportunità differenti che creano questa differenza statistica. I matrimoni sono tutti affascinanti e pieni di significato, indipendentemente dalla nostra provenienza.
Credo che alcune cose siano da prendere con le pinze come ogni statistica bisogna capire bene la popolazione di riferimento. Ovviamente le coppie di giù si fanno aiutare dai genitori dato che giù il lavoro per i giovani scarseggia. Naturalmente ciò che pagano al sud è maggiore dato il valore che danno loro alla famiglia e allo stare insieme e al sud le famiglie sono grandissime.
Sposa Master
Settembre 2015
Roma
Maria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Nel mio caso d visa tra Nord e Sud..chissà perché il centro non è considerato
È completamente vero....al sud cmq si da molta importanza alle tradizioni e alla famiglia....i genitori aiutano tanto x qll k possono i figli! La convivenza nn e ben accetta da ttt i genitori (i miei compresi) hanno l'idea k bisogna sposarsi x vivere insieme! E il matrimonio x noi del Sud vale a dire 3gg di festa...xk sm fatti cosí! Sm amorevoli amiamo stare in compagnia e qnd si tratta di matrimonio spesso nn si guarda tnt il portafoglio(nn e il mip caso su qst ) io sono CalabreseCalabrese e capisco bene! ahahahah