Parma, Parma · Da Luglio 2015
allegra, dinamica ed entusiasta
- Sposa Master
- 15.205 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
2995 giorni faCiao a tutte! Vi aggiorno sulla lunga giornata di oggi...avevo la presa in carico alle 12 ho terminato alle 15 circa 😱 sono passata da tre ambulatori diversi. Al primo ho avuto un colloquio con 2 ostetriche che hanno aperto la cartella, guardato gli...
Ho creato un post
3009 giorni faRagazze sono a 35+0 e da un paio di settimane ho piedi e caviglie che sono un tutt’uno...ho provato con massaggi, acqua fredda, piedi in scarico, ma dopo un po’ di sollievo si gonfiano nuovamente! Capita anche a voi? Che rimedi usate?
Ho creato un post
3021 giorni faCiao ragazze, vi chiedevo, a che settimana si prenota il cesareo? Sono nella 34 esima settimana (33+2) e ieri ho avuto la visita dal gine. Pensavo fosse l’ultima, pensavo di uscire con il documento che mi avrebbe permesso di prenotare il cesareo e...
Ho creato un post
3034 giorni faRagazze, sarà perché mi sto avvicinando al giorno fatidico che mi vengono mille pensieri e paranoie...?! La paranoia di stasera è l’invadenza di parenti ma soprattutto della suocera con la quale non ho un bellissimo rapporto! È una persona invadente...
Ho creato un post
3039 giorni faChiedo soprattutto a chi ha già vissuto l’esperienza di essere mamma, ma è vero che dopo un figlio la coppia vive momenti di crisi? È da un po’ di tempo che incontro persone che mi terrorizzano con sta storia e le frasi sono sempre quelle...ah sarà...
Ho creato un post
3042 giorni faRagazze con molta probabilità farò il cesareo (miopia degenerativa). Sono un po’ terrorizzata, vi va di raccontarmi le vostre esperienze? Alcune delle mie paure sono dover dipendere da qualcun altro, non riuscire a gestire subito mia figlia (in...
Ho creato un post
3066 giorni faRagazze sono distrutta...nel corpo e nell’anima! Ho saputo che mia mamma nuovamente è stata colpita da quella brutta bestia che non ti lascia scampo... stavolta pare che sia tosta e io non riesco a sopportare il dolore! Ho paura di fare del male a...
Ho creato un post
3069 giorni faNon ho resistito e ho fatto l’albero tutto rosa per la mia piccola Sofia! E come ho scritto in altro post oggi entro ufficialmente nel 7 mese! Che dite vi piace?
Ho creato un post
3069 giorni faRagazze!!!!! Oggi entro ufficialmente nel 7 mese. Quasi non mi sembra vero che la gran parte del percorso è passato e tra soli 3 mesi avremo Sofia qua con noi 💜 ringraziando il cielo sto passando una gravidanza bellissima, no nausee, no vomito, no...
Ho creato un post
3075 giorni faRagazze 😱 mi sono pesata stasera che sono a 25+4 e peso 55 Kg 😱... sono andata dal gine il 17/11 e pesavo 52, com’è possibile che in 10 giorni ho preso 3 kg?!?! Considerate che partivo da 47 kg, mi sento veramente brutta 😢 cosa ne pensate? Cosa mi...
Ho creato un post
3078 giorni faCiao ragazze, ieri sono andata a fare una visita oculistica e mi è stato detto e scritto che data la grave miopia e la retina assottigliata, sarebbe preferibile fare il cesareo. Questo documento dovrò portarlo al mio gine il 15/12 che credo partirà...
Ho creato un post
3083 giorni faRagazze un consiglio...oggi ho preso altre robinie perché mi piacevano! Le due tutine rosa sono in ciniglia taglia 1 (52-56 cm), i body manica lunga sono taglia 1 in cotone (ne ho presi solo 4 perché gli altri pensavo di prenderli a manica corta),...
Ho creato un post
3085 giorni faRagazze, ho fatto la visita e la nostra Sofia è lunga 30 cm e pesa 650 gr di puro amore! La amo alla follia 💜
Ho creato un post
3090 giorni faRagazze sono un paio di giorni che sento come delle pulsazioni nel bassissimo ventre e all’interno della patatina. Secondo voi sono contrazioni o può essere la bambina?
Ho creato un post
3090 giorni faBuongiorno ragazze, oggi sono a 23+3 e dall’inizio della gravidanza ho preso 5 kg, secondo voi sono nel giusto?
Ho creato un post
3091 giorni faCiao ragazze, settimana scorsa avevo aperto un topic sull’intromissione dei suoceri nella scelta del trio, lettino, etc... mio marito dopo la mia sfuriata ha messo le cose in chiaro! Oggi mio marito ed io, abbiamo girato per un po’ di negozi e...
Fotografi garanzie ANFM