Ladispoli, Roma · Da Dicembre 2023
- Sposa Curiosa
- 149 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Eleonora
910 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
910 giorni faNon so quante si trovino nella mia situazione....ma che ne pensate di una fede oro champagne e una d'oro bianco?? Io e mio marito abbiamo gusti molto diversi 😂😂
910 giorni faCiao tutt*! Per rientrare un po’ nel budget, stavamo pensando di fare solo le foto ed evitare il video. Ma siamo molto combattute, perché effettivamente il video è un bel ricordo. Quindi volevamo un parere, voi che ne pensate ?
910 giorni faBuongiorno a tutti, sono all’ inizio con l’organizzazione del nostro matrimonio 2025. E la cosa su cui ho parecchi dubbi è questa : affidarsi ad una Wedding planner o fare tutto da soli? Perché sicuramente è un costo in più.. ma ho paura di non...
Ho partecipato al sondaggio di Valentina
910 giorni fa
910 giorni faCiao brides.... I bimbi sono a letto ,il fm ha la bolla al naso sul divano e io mi prendo un pò di tempo per me .... Martedì 9 febbraio ho appuntamento con la ragazza che avrei scelto per l'acconciatura per farmi fare un preventivo completo e vedere...
910 giorni faCiao a tutte Sposine, Io per il mio matrimonio ho deciso di indossare scarpe basse , vuoi perché voglio essere comoda, sui tacchi proprio non riesco a camminarci, vuoi perché io e il mio fidanzato siamo alti praticamente uguali e non mi va di...
Ho partecipato al post di Grazya
910 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
910 giorni fa
910 giorni faIniziamo la nostra sfida con la prima marca di design: Amelia Casablanca. Quale tra i due abiti sceglieresti per le tue nozze? Vota il sondaggio e dicci il perché nei commenti! *** Continua con 👉 Ariamo Boho: principessa o sirena?
Ho partecipato al post di Livia
912 giorni fa
912 giorni faCiao a tutti! Al mio matrimonio non farò tante cose, sarà un matrimonio molto semplice ma, dal momento che ho la passione del cucito e un piccolo brand 🥰 ho ieri sera fatto una prova di un piccolo cadeaux che vorrei dare alle donne che arrivano alla...
Ho partecipato al sondaggio di Cí
914 giorni fa
914 giorni faHo fatto un preventivo, vorrei sapere più o meno com'è in giro e le vostre esperienze! Noi abbiamo optato per armadio a pannello reclinabile con tv (tre metri lungo) tutto mensolato a destra, con una cassettiera a 3/4 cassetti e due vani per...
914 giorni faManiche lunghe o senza?
Ho partecipato al post di Anna
914 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM