Roma, Roma · Da Luglio 2015
- Sposa Saggia
- 2.094 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Dicembre 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1683 giorni faRagazze a -12 dal matrimonio, mi affligge questo dubbio. Decolletè argento galassia o sandalo bianco con perline? Stacco di colore o resto sul bianco? Il mio abito è questo 🙏🙏🙏
1683 giorni faSuper indecisa sull’acconciatura… voi cosa preferireste?
1683 giorni faI colori del mio matrimonio sono dal rosa antico al vinaccia, il rossetto forse lo cambio con un rosa antico. Il trucco è abbastanza marcato ma è il mio stile
1683 giorni faBuondiii 💞 Ho una pelle molto chiara ,e purtroppo non riesco ad andare al mare assiduamente ..voi che dite abbronzatura si o no ? Farete affidamento anche a lampade ? Io non le ho mi fatte in vita mia..
1683 giorni faPrima prova trucco 💄 occhio destro no Smokey occhio sinistro Si… sono indecisa 🤔. Il mio matrimonio sarà a cena. Grazie x i vs commenti
1683 giorni faOltre al ervizio fotografico, foreste fare anche il video?
1692 giorni faBuongiorno Community! 😎 Da quanto tempo vi conoscete tu e il tuo amore? Avete perso il conto ormai o vi conoscete da relativamente poco ma comunque vi sembra di conoscervi da sempre? Votate e specificate nei commenti! 👇
1692 giorni faConvivete già con il vostro fm oppure andrete a vivere insieme dopo le nozze? Cosa vi ha portato a questa scelta?
1692 giorni faChi di voi vive in affitto e chi invece ha una casa / appartamento di proprietà? Dopo il matrimonio farete una scelta diversa o continuerete per la strada già intrapresa?
1692 giorni faQuante di voi sono come me all’antica? Cioè dopo il matrimonio andiamo a vivere assieme? Sono curiosa
1692 giorni faIl mio lui è leggermente ipocondriaco , lo amo tanto , ma quando ha mal di testa mi trasferirei su un isola deserta con il cane .😂 I vostri come sono ?
1692 giorni faCiao brides! Da quanto tempo siete fidanzati col vostro futuro partner per la vita? Raccontate se vi va!
Ho partecipato al post di Giuli
1693 giorni fa
1693 giorni faÈ difficile mettere d'accordo tutti sul cibo
1693 giorni faHo visto le foto delle torte della pasticceria di fiducia che ci ha proposto la location e mi ha colpito molto l’estetica di questa torta! Considerando che mi sposo ad ottobre secondo me è azzeccata perché ha uno stile quasi autunnale
Ho partecipato al post di Romina
1693 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM