Torino, Torino · Da Luglio 2015
- Sposa Saggia
- 1.677 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3676 giorni faCiao a tutte oggi abbiamo fatto la prova menu. Premetto che sarà una cena, quindi gli ospiti inizieranno con un buffet di aperitivo mentre noi faremo le foto di0circa venti pietanze, durerà più o meno due ore. Poi arriveremo noi inizierà quindi il...
Ho creato un post
3687 giorni faRagazze cosa ne pensate? Ho provato sciolto con accessorio, raccolto con accessorio e raccolto con punti luce. Quale vi piace
Ho creato un post
3695 giorni faRagazze aiutatemi, devo scegliere un'acconciatura. Non la voglio troppo raccolta, quindi una sciolta o semisciolta. Con qualche accessorio. Ho i capelli lunghi ma non folti e non lisci. Qualche suggerimento? Ovviamente senza l'uso di extension
Ho creato un post
3698 giorni faRagazze noi in lista abbiamo 137 invitati ma già qualcuno ci ha detto che non verrà. Il ristorante c ha detto che mediamente bisogna calcolare che almeno il dieci percento degli invitati non partecipa al ricevimento. Voi quante conferme avete avuto?...
Ho creato un post
3720 giorni faRagazze io sono una sposa dalle scarpe basse, ma ho provato x curiosità questo paio e sono comodissime! Ci ho camminato un po su pure con mia figlia in braccio. Le ho prese subito! Che ne pensateP s consiglio a tutte le spose di Torino ancora in...
Ho creato un post
3729 giorni faRagazze da oggi -99!!!! Come passa il tempo! Che emozione, a voi quanto manca? :
Ho creato un post
3733 giorni faRagazze vedo alcune di voi che prendono scarpe x il grande giorno con tacchi vertiginosi o punte scomodissime tipo tortura cinese. Dobbiamo tenerle tutto il giorno, come fate? Sono l'unica che prenderà una scarpa bassa? Non voglio le converse o...
Ho creato un post
3734 giorni faRagazze qualcuna di voi lo ha preso al posto del guest Book? Su internet ne ho trovati diversi, sapete consigliarmi dove prenderlo se magari conoscete un sito affidabile, o magari lo avete preso mi lasciate un Link grazie mille!!
Ho creato un post
3735 giorni faL ho comprato stamattina ragazze .. ovviamente al posto delle foto metterò il nome del tavolo con la lista degli invitati di quel tavolo. Che ne pensate vi piace?
Ho creato un post
3736 giorni faRagazze risolto il problema vestito, ora c'è il problema intimo. Avrò un abito scollo a cuore , probabilmente farò mettere delle spalline/bretelline e dietro alla schiena rimane dritto. Avevo pensato a un body contenitivo. Sono taglia 50. Cosa mi...
Ho creato un post
3747 giorni faRagazze tra poco avrò la seconda prova abito e dovrò decidere come sistemare l abito. Ho uno scollo a cuore ma x tenere su il seno e x mettere un buon reggiseno bisogna aggiungere delle spalline all abito. Voi avete qualche idea o foto di come...
Ho creato un post
3750 giorni faRagazze mancano esattamente quattro mesi x noi E x voi? A che punto siete con i preparativi? : :
Ho creato un post
3761 giorni faRagazze voi avete già scelto con quale canzone farete ingresso nella sala del ristorante? Immagino che sia uno dei momenti più emozionanti di tutto quel giorno, ma io lo vorrei divertente e non troppo fiabesco. Avevo pensato canzoni come cool di...
Ho creato un post
3762 giorni faRagazze il giorno del nostro matrimonio festeggeremo anche il battesimo della nostra seconda bambina. Ho sempre pensato che avrèi voluto una bomboniera utile ma appena ho visto questa mi sono innamorata, credo che ci rappresenti benissimo,...
Ho creato un post
3762 giorni faRagazze abbiamo scelto questa come partecipazione, però faremo mettere tutto al plurale es. I Nostri Genitori si sposano visto che le nostre bimbe sono due. Vi piace?
Ho creato un post
3787 giorni faRagazze il mio abito avrà scollatura a cuore è un abito abbastanza romantico quindi avevo pensato di abbinare come gioielli delle perle. Del bracciale sono abbastanza sicura, ma la collana cosa mi consigliate? Tre perle o una sola? Che tipo di...
Fotografi garanzie ANFM