Napoli, Napoli · Da Luglio 2015
- Sposa Precisa
- 754 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2023
Bacheca
Ho creato un post
3075 giorni faMi avete fatto stare più tranquilla e serena :-) adesso il peggio è passato ( febbre mal di gola) oggi sono entrata nella 5 settimana Grazie ancora a tutte! Leggo e seguo tutti i vostri consigli!!!
Ho creato un post
3077 giorni faSono proprio all'inizio della gravidanza... 4 settimane e 5 giorni... Da un po' di giorni ho una febbre leggera a 37/37.5... Che cosa posso fare? Ho preso una tachipirina da 500 quando stava per superare 37.5 ho fatto male? Le tisane fanno male?
Ho creato un post
3077 giorni faOggi a 4 +4 ho fatto la mia prima visita dal ginecologo il quale mi ha prescritto queste siringhe di lentogest da fare ogni 3 giorni... Ma mi serve a qualcosa?
Ho creato un post
3082 giorni faCiao ragazze! Ieri ho fatto due test che secondo le ragazze del forum sono positivi anche se avevano le linee molto chiare...( uno canadese e uno baby test plus) Oggi ho ripetuto il test... Con la prima pipi ho avuto 2 negativicon la seconda un...
Ho creato un post
3083 giorni faCiao a tutte volevo chiedere alcune info...Ho avuto l'ultimo ciclo il 28 novembre e stamattina mi dovevano arrivare le mestruazioni ma...Mi sono svegliata con un forte mal di stomaco e pancia... sono andata in bagno a fare la pipi e ho fatto un test...
Ho creato un post
3311 giorni faQuali sono i pro e contro ?Leggevo e sentivo che sono sconsigliati ma per quale motivo ?
Ho creato un post
3433 giorni faCiao sposine . Sono appena stata al comune e ho fissato la data per la promessa per il 27 febbraio. Mi sposo il 24 maggio in chiesa . I tempi sono giusti ?All'ufficio matrimoni mi hanno detto che dobbiamo presentarci solo noi due per una firma e...
Ho creato un post
3436 giorni faSono della Campania ... Sposine mi aiutate per favore ?
Ho creato un post
3455 giorni faRagazze devo comprare un orologio al mio fm.Quale dei due è più adatto al matrimonio ?
Ho creato un post
3493 giorni faChi ha scelto Ave Maria chi Marcia Nuziale, io volevo scegliere Hallelujah o River Flows In You, secondo voi sono adatte ?
Ho creato un post
3516 giorni faRagazze che negozi mi consigliate
Ho creato un post
3516 giorni faA -7 mesi in questi giorni farò la mia prima prova trucco ... avete qualche consiglio da darmi ? Raccontare la vostra prima prova
Ho creato un post
3522 giorni faCiao ragazze a -7 mesi ho deciso la mia acconciatura... vi posto la foto...come vi sembra ?
Ho creato un post
3522 giorni faCiao ragazze e voi quale mi consigliate ?Ho la carnagione molto chiara occhi grigi e capelli castani chiari...
Ho creato un post
3522 giorni faCiao a tutte vi posto la foto ... ditemi cosa ne pensate
Ho creato un post
3555 giorni faSono indecisa... mi sposo a maggio... ho escluso i fuochi d'artificio perché sono troppo costosi...Voi cosa mi consigliate ?
Fotografi garanzie ANFM