Taranto, Taranto · Da Luglio 2015
- Sposa Precisa
- 1.312 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Raffaella
3273 giorni fa
Ho creato un post
3274 giorni faCiao ragazze ! Dato che mancano una ventina di giorni domenica parleremo con la band per definire i dettagli..voi sapete dirmi cosa chiedono di solito apparte stabilire i brani del primo ballo e taglio torta?
Ho partecipato al post di Francesca
3274 giorni fa
Ho partecipato al post di Ylenia
3277 giorni fa
Ho creato un post
3279 giorni faBuongiorno care sposine sono qui a chiedere un vostro parere su questo mio dubbio! durante il rito civile quando il celebrante dovrebbe dichiararvi marito e moglie? Prima o dopo lo scambio delle promesse e degli Anelli? La mia celebrante insiste a...
Ho partecipato al post di Ramona
3282 giorni fa
3285 giorni fa
Ho creato un post
3286 giorni faCiao sposine☺ oggi facendo un punto della situazione mi manca solo il Tableau e i libretti da stampare come impegni più grossi da fare, il resto sono le prove trucco/ parrucca/ abito ....spero di avere tutto sotto controllo, voi cosa fate come prova...
3287 giorni fa
Ho creato un post
3288 giorni faRagazze sono alla disperata ricerca del kit per il rito della sabbia però ad un prezzo economico..quelli che ho trovato su internet costano sulle 70/80€ ...voi dove l'avete acquistato e a che prezzo? Grazie a tutte coloro che mi daranno una mano...
3293 giorni fa
Ho creato un post
3293 giorni faCiao sposine oggi a -41 sono un po in crisi per la scelta dei nomi dei tavoli..il tema è il bacio, ma avendo varie sfaccettature devo capire quale potrebbe essere la più indicata e romantica...l'indecisione è se indirizzarmi verso i baci più famosi...
Ho partecipato al post di Roberta_core
3293 giorni fa
3309 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3309 giorni fa
Esclusiva
È tua l'esclusiva del giorno! Congratulazioni per aver aperto il primo post della giornata all'interno della Community.
Fotografi garanzie ANFM