Taranto, Taranto · Da Luglio 2015
- Sposa Precisa
- 1.312 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3365 giorni faRagazze che musica avete scelto per l'entrata del vostro Fm? Su Internet non ho trovato molto apparte aria sulla quarta corda. Attendo musica ispiratrice da voi😊
Ho creato un post
3376 giorni faCiao sposine..qualcuna di voi che come me si sposa con rito civile ha già buttato giù una bozza della "scaletta" su come impostare lo svolgersi di tutto il rito? Io farò il rito della sabbia e vorrei far leggere anche delle poesie e avremo di...
Ho creato un post
3377 giorni faSposini care sono a -125 e ho completato 58 impegni dell'agenda di matrimonio.com, voi come siete messe??
Ho creato un post
3382 giorni faAllora ragazze è arrivato finalmente il momento di scegliere cosa scrivere sulle partecipazioni! Voi cosa avete scritto? Fatemi vedere 😊
Ho creato un post
3385 giorni faRagazze cosa si regala alle persone a cui darò solo l'annuncio (comprese anche coloro che avranno un pensiero per me tipo vicina di casa, amiche di mia suocera, ecc)? La signora del negozio di bomboniere mi ha consigliato dei confetti con un gessetto...
Ho creato un post
3387 giorni faBellezze chi di voi farà la lista nozze? Non è male come idea per evitare di ricevere cose che non mi servono o non mi piacciono..solo che è difficile trovare tutto in un unico negozio..Forse però dovrei provare tipo alla Coin..voi dove l'avete...
Ho creato un post
3387 giorni faBelle spose qualcuna di voi ha scelto le bomboniere Morena con le quali danno le partecipazioni in omaggio? Oggi mi spiegava la signora del negozio che le partecipazioni vanno compilate online..quindi mi chiedevo se qualcuna di voi le ha già fatte 😘
Ho creato un post
3388 giorni faCiao ragazze..Il mio Fm sta pensando di non fare più il picchetto all'uscita dal rito..quindi devo pensare con cosa sostituirlo..voi cosa farete?
Ho creato un post
3390 giorni faRagazze è il momento di scegliere la meta del viaggio e credo che faremo 5 giorni in Spagna e 5 in Irlanda..qualcuna di voi ci è stata? Potete consigliarmi che posti visitare assolutamente? 😘😘😘
Ho creato un post
3394 giorni faRagazze attendo la vostra benedizione che ne dite?
Ho creato un post
3395 giorni faQualcuno sa dirmi come cancellare il mio profilo di fornitore da matrimonio.com delle aziende?
Ho creato un post
3400 giorni faI testimoni che ci devono essere alla promessa devono essere gli stessi che ci saranno al rito del matrimonio?
Ho creato un post
3400 giorni faRagazze per avere la conferma dai vostri invitati li avete prima chiamati/incontrati di persona per chiedergli se potranno venire o manderete direttamente l'invito?
Ho creato un post
3400 giorni faRagazze quesito del giorno: qualcuna di voi ha il robot della folletto? Mi piacerebbe acquistarlo dato che lavoro tutto il giorno..e pensavo che a quel punto la scopa elettrica sempre della folletto non serve acquistarla ..ditemi voi cosa avete e...
Ho creato un post
3401 giorni faCiao ragazze mancano 5 mesi e mia zia (sorella di mamma) che mi farà da testimone è arrivata a chiedere il divorzio dal marito...sapevo che la situazione non fosse rosea già da anni ma non mi aspettavo questo colpo di scena proprio ora! Secondo voi...
Ho creato un post
3405 giorni faRagazze quali sono le migliori marche di bomboniere? Così me le spulcio e vediamo se riesco a sceglierla questa benedetta bomboniera! 😂
Fotografi garanzie ANFM