Varese, Varese · Da Luglio 2015
- Super Sposa
- 3.347 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3768 giorni faCiao, voi avete già scelto chi vi seguirà ? Mia sorella mi regalerà il parrucchiere, molto bravo ma non viene a casa a dare gli ultimi ritocchi e da qualche mese non ha più l'estetista. Conoscete qualcuno da consigliarmi? Stavo valutando il ferrari...
Ho creato un post
3769 giorni faUn cara amica ci ha regalato questo bel manuale.. Uno alla futura moglie e uno al futuro marito, ho appena iniziato a leggerlo e già muoio dal ridere.. Ve lo consiglio
Ho creato un post
3828 giorni faNon vedo l'ora di vedere la mia nipotina che viene verso l'altare tenendolo tra le mani
Ho creato un post
3840 giorni faStiamo facendo un po' di preventivi per un mini tour della California più qualche giorno di relax... All'inizio pensavamo ad Antigua ma poi ci siamo accorti che se dirottiamo a santo domingo al viva dominicus beach resort, rispormiamo ben...
Ho creato un post
3852 giorni faUffi... Sono appena tornata dalla fiera di Varese dove speravo di conoscere dei musicisti e invece non c'era nessuno... Ma come si fa a scegliere senza averli mai sentiti o vedere come intrattengo gli ospiti? Sul sito dei fornitori c'è ne tanti ma è...
Ho creato un post
3861 giorni faQuando partirete per il viaggio più bello della vostra vita? È da pazzi partire subito dopo il ricevimento? Ditemi la vostra
Ho creato un post
3865 giorni faIeri abbiamo iniziato a farci fare il primo preventivo in agenzia... Vogliamo visitare Los algeles san Francisco las vegas e gran canyon con un tour guidato..abbiamo massimo 15 giorni! In agenzia mi dicono che sono pochi per mettere anche il mare......
Ho creato un post
3878 giorni faSto pensando al tovagliato, all'inizio pensavo a tovaglie bianche lunghe e copri sedia bianchi con magari un fiocco in organza rosso dietro... Adesso mi piace l'idea delle tovaglie in raso color champagne e copri sedia bianchi con fiocco che riprende...
Ho creato un post
3886 giorni faVoi cosa farete? Vi siete informate sulla possibilita' noleggio?
Ho creato un post
3888 giorni faCiao!!! meno male che ho voi per chiedere sempre consigli! Allora sto cercando di trovare il nostro tema; se volessi farla facile, avevamo pensato a delle prtecipazioni normali e il tableau con il tema del nostro viaggio di nozze... quindi cartina...
Ho creato un post
3891 giorni faPremetto che attualmente convivo, il giorno del matrimonio spediro' il mio fm a casa dei suoi, io invece dormirò a casa nostra anche perché mia sorella, dopo che sono uscita di casa ha rivoluzionato la nostra camera facendo sparire il mio letto......
Ho creato un post
3894 giorni faCiao! Oggi finalmente ho ingaggiato il nostro fotografo, sono felicissima! Mi sento sempre piu' vicina al mio sogno! E voi l'avete gia' trovato? Avete scelto le location delle foto? Io apparte villa toplex non saprei dove andare? Chi di voi iniziera'...
Ho creato un post
3896 giorni faCiao sposine!!! Domani iniziamo a girare qualche fotografo... Voi con quale criterio avete scelto il vostro? Quali sono le domande da fare per non avere sorprese poi? Grazie
Ho creato un post
3898 giorni faCiao, chi di voi andra' in luna di miele in california? Che giro fate? Vorrei visitare los Angeles, san Francisco e parchi, ma non so se è fattibile in 7 max 10 giorni...anche perché prima di tornare vorrei un pò di relax al mare..dove non saprei..
Ho creato un post
3901 giorni faCiao, secondo voi il fotografo mi conviene già cercarlo adesso per giugno dell'anno prossimo o forse mi conviene aspettare ottobre dove ci sarà la fiera sposi nella mia città? sono davvero convenienti le offerte fiere? Ho già faticato parecchio a...
Ho creato un post
3917 giorni faCiao a tutte! Sono alla ricerca di un ristorante che abbia almeno un po' di parco, dove i bambini possono uscire a giocare. Avevo visto la corte dei sapori a fagnano e le 2 lanterne a induno, peccato che siano già occupate in quella data. Quindi...
Fotografi garanzie ANFM