Milano, Italia · Da Gennaio 2024
- Sposa Curiosa
- 152 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
474 giorni faCari futuri sposini Se doveste fare un conteggio complessivo di vestiti, luna di miele, banchetto, fornitori, comune, partecipazioni … insomma tutto quello che comprende il matrimonio… attorno a che cifra siete? E sopratutto … era il vostro budget...
Ho partecipato al post di Ester
474 giorni fa
Ho partecipato al post di Azazie
474 giorni fa
Ho partecipato al post di Caroli
474 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
474 giorni fa
474 giorni faDiamo il via ad una nuova settimana piena di preparativi di nozze con uno dei nostri test! Hai iniziato a pensare al tuo abito da sposa? Chi sarà lo stilista? Il mio vestito da sposa sarà firmato... Vota e scrivi nei commenti! *** Vai al post...
474 giorni faSposi 2025! Da domani possiamo dire: quest’anno mi sposo! Come avete ricevuto/fatto la proposta? Io l’ho ricevuta durante un viaggio in Uzbekistan, nella città di Samarcanda, al tramonto 😍Non abbiamo foto o video che testimoniano, è stato un momento...
Ho partecipato al post di Veronica
489 giorni fa
Ho creato un post
489 giorni faCiao ragazze, io e il mio fidanzato cerchiamo consigli per il nostro viaggio di nozze. Tendenzialmente per via del lavoro potremo partire tra ottobre e novembre, per circa 2 settimane. Il nostro sogno sarebbe stato un Safari, ma ci stiamo lentamente...
Ho ottenuto una medaglia!
489 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
489 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Caroli
489 giorni fa
491 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di VALENTINA
491 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Vanessa
491 giorni fa
491 giorni faInizio io! Abito vintage in foto del brand Benjamin Roberts. €50 su eBay e lo adoro. Felice di aver liberato il budget per altre spese più in comune (e per i trucchi che mi servirà rifornire). Anche gli uomini sono invitati a partecipare. Il mio FM...
Fotografi garanzie ANFM