Milano, Italia · Da Gennaio 2024
- Sposa Curiosa
- 152 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2025
Ultima domanda del nostro test 🤍 Hai già trovato l'abito nuziale con il quale sfilerai verso l'altare? Vota e dicci di più nei commenti! *** Sei alla ricerca di un atelier? Clicca qui: I migliori...
Perché hai scelto ""?
Altro post, altra domandina del nostro test 🤍 Hai già trovato il fornitore per i fiori delle tue nozze? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Matrimonio da sogno: hai già...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo la lista dei nostri fornitori! Hai già trovato la location dei tuoi sogni? 🤍 Vota, commenta e passa alla domanda successiva. *** Vai al post successivo 👉 Matrimonio da sogno: hai già un...
Perché hai scelto ""?
Prima domanda di questo test del 2025! Hai già trovato il tuo fotografo? 🤍 Vota, commenta e passa alla domanda successiva. *** Vai al post successivo 👉 Matrimonio da sogno: hai già una location? Sei...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno, vi chiedo un consiglio sul bouquet. Mi sposo a maggio, il mio abito è blu, un modello da cerimonia di Atelier emè. Che colori mettereste nel bouquet? Non riesco a decidermi, so solo che mi...
Buongiorno ragazze, ho inaspettatamente ricevuto la proposta di matrimonio pochi giorni prima di Natale, abbiamo deciso di fissare la data del matrimonio a giugno 2026. In questo modo abbiamo tutto il...
Salve ragazze e buon anno! ❤️ Avrei bisogno di un vostro parere/consiglio! Io ed il mio fidanzato ci sposeremo il 17/05/25, io ho già scelto l’abito da luglio 24. Mentre il mio FM ancora non ha scelto...
Vuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE...
Perché hai scelto ""?
Eccolo arrivato il nostro Anno spose 2025!!! Buon Anno a tutta la Community!!!
Buongiorno e buon anno dolce Sposine! Buon 2025❤️ finalmente possiamo dire: “quest’anno mi sposo!” Eh si! Il nostro anno è arrivato! 🥹 Che sia un anno pieno di gioie, salute e prosperità e serenità...
Salve sposine 2025,come vi sentite? Cos avete provato quando avete sentito il 3-2-1? Io ho avuto un misto di emozioni. Ho realizzato finalmente che questo sarà l anno che mi vedrà diventare moglie. L...
Vi auguriamo un 2025 pieno di: 🌟 Amore senza fine 🌟 Preparativi per un matrimonio indimenticabile 🌟 Una vita matrimoniale serena e felice Auguri di buon anno e che i vostri sogni diventino realtà! 🎊🎆 ...
Buongiorno, finalmente siamo nel 2025 e ora potrò dire mi sposo quest’anno e non vedo l’ ora di iniziare a vedere tutto realizzarsi. Io e il mio fm ci sposeremo con rito simbolico in location il 17...
Diamo il via ad una nuova settimana piena di preparativi di nozze con uno dei nostri test! Hai iniziato a pensare al tuo abito da sposa? Chi sarà lo stilista? Il mio vestito da sposa sarà firmato......
Perché hai scelto ""?
Ragazze buongiorno mi potete aiutare con la lingerie del matrimonio vestaglia e vestina dov’è l’ avete presa ? Consigli di negozi grazie
Ciao ragazze, io e il mio fidanzato cerchiamo consigli per il nostro viaggio di nozze. Tendenzialmente per via del lavoro potremo partire tra ottobre e novembre, per circa 2 settimane. Il nostro sogno...
Ciao a tutte, come farete il vostro lancio del bouquet? Io vedendo sempre il classico lancio ho deciso di fare qualcosa di alternativo, ovviamente l’ho visto in alcuni video e siccome mi è piaciuto...
Buonasera a tutti, qualcuno di voi ha sposato a San pietro in montorio con tappezzeria verde??? Se si potete farmi vedere qualche foto sono molto indecisa!!!
Inizio io! Abito vintage in foto del brand Benjamin Roberts. €50 su eBay e lo adoro. Felice di aver liberato il budget per altre spese più in comune (e per i trucchi che mi servirà rifornire). Anche...
Perché hai scelto ""?
Durante l'invio delle partecipazioni, avete incluso ospiti per pura "cortesia"? Mi interessa capire come abbiate navigato l'organizzazione del proprio matrimonio!
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte vorrei un parere sulla questione scarpe, sono indecisa se prenderle aperte o chiuse. Io mi sposerò a inizi luglio, secondo voi Quali sono più adatte? e quali sono più comode...
Perché hai scelto ""?
Io e il mio fidanzato per problemi di lavoro e organizzativi abbiamo deciso di festeggiare il nostro matrimonio il 30 agosto 2025, la cerimonia sarà a Roma, il ricevimento ai castelli. Questa data è...
Buongiorno a tutte, questo è il mio primo post sulla community. Avevo dei dubbi riguardo alle visite che farò in atelier tra qualche giorno. Sono stata solo in un atelier per adesso e l'esperienza non...
Ragazze finalmente scelto location in cui sia ci sposeremo che festeggeremo rito civile e simbolico un sollievo ❤️è stata una scelta travagliata abbiamo scelto HOSH per chi di Catania saprà il locale...
Voi quanto avete speso, quanto spendereste?
🔔🔔🔔 Natale è alle porte e noi di Matrimonio.com vogliamo sorprenderti con un regalo utilissimo: il fantastico CALENDARIO 2025! Per vincerlo dovrai commentare tutti i post e svelarci i numeri del tuo...
Vuoi ottenere il nostro calendario 2025 by Matrimonio.com? 🗓️ Allora completiamo la cartella della nostra tombola! Ecco l'ultimo post obbligatorio da commentare! 👇 Quanti anni di differenza avete tu e...
Perché hai scelto ""?
Altro numero della nostra tombola! 😊 Manca poco per scoprire il calendario 2025 di Matrimonio.com, ancora un paio di domandine! Prossimo argomento: cenone di Natale. Quanti ne avete passati insieme? ✨...
Perché hai scelto ""?
Primo post da commentare e primo numero della tombola che ti permetterà di ricevere il calendario 2025 firmato Matrimonio.com! 🗓️ Quanti invitati ci saranno il giorno del tuo matrimonio? (puoi...
Buongiorno a tutti, ho bisogno di un consiglio. il 20 giugno sposeremo a san pietro in montorio. I fiori che abbiamo scelto sono bianchi e lilla, secondo voi quale colore della tappezzeria sarebbe più...
Ciao a tutte/i, sabato io e il mio compagno abbiamo appuntamento con la location per bloccare la data (la location si trova a Gaeta). Ci siamo orientati su quella location perchè casa comunale ed...
Abbiamo alcune idee , per ora siamo indecisi su queste (tutte con l'aggiunta della data del matrimonio) La prima sarebbe lui: After all this time? E la mia Always (è di Harry Potter ma non ci sta sul...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM