Catania, Catania · Da Agosto 2015
30 anni,ho conosciuto il mio amore grazie alla stessa passione che abbiamo per Ligabue,dopo un mese di storia convivevamo già e sono 4 anni e mezzo che ci... Visualizza altro
30 anni,ho conosciuto il mio amore grazie alla stessa passione che abbiamo per Ligabue,dopo un mese di storia convivevamo già e sono 4 anni e mezzo che ci amiamo come fosse il primo giorno...anzi di piu.Sono una romanticona,amo la musica,il mare e amo le persone che fanno parte della mia vita!
- Super Sposa
- 3.041 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Federica
3592 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
3592 giorni fa
Salve ragazze! quante possono essere le damigelle? devono essere vestite dello stesso colore ?
Ho creato un post
3592 giorni faRagazze vi lascio questo video per noi bellissimo e super divertente che riassume un po il giorno del nostro matrimonio!Domani sarà una settimana da quel giorno ed ho già tanta nostalgia a breve vi posterò anche qualche foto dei dettagli dei tavoli e...
Ho partecipato al post di Rossella
3595 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rossella
3595 giorni fa
Ciao ragazze!Il nostro giorno è stato l'11 giugno ed è stato tutto perfetto!come molte sapevano ci siamo sposati al tramonto ed in riva al mare,è stato tutto perfetto,magico...siamo arrivati all'altare accompagnati dalle nostre damigelle e i nostri...
Ho creato un post
3596 giorni faCiao ragazze!Il nostro giorno è stato l'11 giugno ed è stato tutto perfetto!come molte sapevano ci siamo sposati al tramonto ed in riva al mare,è stato tutto perfetto,magico...siamo arrivati all'altare accompagnati dalle nostre damigelle e i nostri...
Ho partecipato al post di Angela
3598 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
3598 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
3598 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
3599 giorni fa
Ho creato un post
3599 giorni faIl contatore dice già sposato felicemente e invece tra che ore avrà tutto iniziò ed io sono stranamente tranquilla.Prima ho salutato il mio abito in attesa di indossarlo domani ed ho sistemato un po di roba in attesa dell'ora x.Spero di vivere una...
Ho partecipato al post di Ginger
3600 giorni fa
Ho partecipato al post di Claire
3600 giorni fa
Ho partecipato al post di Ginger
3600 giorni fa
Ho partecipato al post di Sue
3600 giorni fa
Ho partecipato al post di Arianna
3600 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM