Catania, Catania · Da Agosto 2015
30 anni,ho conosciuto il mio amore grazie alla stessa passione che abbiamo per Ligabue,dopo un mese di storia convivevamo già e sono 4 anni e mezzo che ci... Visualizza altro
30 anni,ho conosciuto il mio amore grazie alla stessa passione che abbiamo per Ligabue,dopo un mese di storia convivevamo già e sono 4 anni e mezzo che ci amiamo come fosse il primo giorno...anzi di piu.Sono una romanticona,amo la musica,il mare e amo le persone che fanno parte della mia vita!
- Super Sposa
- 3.041 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3509 giorni fa
Io e le mie amiche damigelle stiamo cercando in lungo e in largo i beneamato abiti, siccome hanno deciso di comprarli da sole, voglio trovare qualcosa Low cost....... È allora, spulciando online Ecco qua H&M...(poi andremo in negozio) Pareri...
Ho caricato una foto nel post di Loredana
3554 giorni fa
Quando dicono che qualcosa ti sfugge sempre è vero...ho tanto aspettato il giorno del matrimonio e di fare delle belle foto con mamma alla quale sono tanto legata...ma poi quel giorno all'arrivo dei fotografi è stato un turbinìo di emozioni e di cose...
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
3578 giorni fa
Ciao care sposine! Mi chiedevo...quante di voi hanno tatuaggi? E quanti se ne vedranno quel giorno? Fatemi vedere i vostri tatuaggi se vi va! Inizio io..ho 5 tatuaggi di cui se ne vedranno 4..uno è sulla caviglia (la rosa), uno è sulla spalla (la...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3578 giorni fa
Ecco a voi il primo selfie da sposati!!! Aspetto i vostri
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3585 giorni fa
Quanti anni ha o hanno le bimbe che vi faranno da damigelle? E come vorreste che si vestissero?
Ho caricato una foto nel post di Federica
3592 giorni fa
Salve ragazze! quante possono essere le damigelle? devono essere vestite dello stesso colore ?
Ho caricato una foto nel post di Rossella
3595 giorni fa
Ciao ragazze!Il nostro giorno è stato l'11 giugno ed è stato tutto perfetto!come molte sapevano ci siamo sposati al tramonto ed in riva al mare,è stato tutto perfetto,magico...siamo arrivati all'altare accompagnati dalle nostre damigelle e i nostri...
3604 giorni fa
Ieri è stata una giornata fantastica!Abito vicino Palermo ma ci sposiamo a Catania perché io sono di Catania e di mattina carichiamo la macchina e si va in direzione Ct perché sabato prossimo ci sposiamo ed abbiamo da definire le ultime...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3606 giorni fa
Eccole qua,questa è una prova per vedere l'effetto che fanno,una volta realizzate. Sinceramente sono soddisfatta!?
Ho caricato una foto nel post di Margherita
3607 giorni fa
Amicheeeee come preparerete i vostri amici pelosi? Io gli metterò la cravatta per la cerimonia e il papillon per il pranzo
Ho caricato una foto nel post di Nadia
3609 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3626 giorni fa
Dopo tante ricerche ho trovato un paio di scarpe per il giorno del matrimonio...
Ho caricato una foto nel post di Sposa 2017
3626 giorni fa
3634 giorni fa
Ragazze ordinate domenica nel tardo pomeriggio ed arrivate dopo pranzo...che dire...io sono soddisfattissima,sono stupende,brillano tanto e sembrano anche abbastanza comode!Vi consiglio vivamente asos!Evvivaaaaaa!
Ho caricato una foto nel post di Chia
3638 giorni fa
ciao a tutte, ritorno a chiedervi aiuto!chi è riuscito a comprare abiti uguali x lw damigelle? le mie damigelle saranno le mie due testimoni e la testimone di mio marito, ovvero mia cognata... ehehehe che intreccio... cmq.. mi piacerebbe che avessero...
3639 giorni fa
Finalmente ho deciso...dopo aver acquistato 2 paia di scarpe(fortunatamente ho speso per entrambe sui 35 euro,acquistate con gli sconti da primadonna)e dopo aver girato tutti i negozi possibili ed immaginabili...le ho acquistate su asos,adesso devo...
Fotografi garanzie ANFM