Catania, Catania · Da Agosto 2015
30 anni,ho conosciuto il mio amore grazie alla stessa passione che abbiamo per Ligabue,dopo un mese di storia convivevamo già e sono 4 anni e mezzo che ci... Visualizza altro
30 anni,ho conosciuto il mio amore grazie alla stessa passione che abbiamo per Ligabue,dopo un mese di storia convivevamo già e sono 4 anni e mezzo che ci amiamo come fosse il primo giorno...anzi di piu.Sono una romanticona,amo la musica,il mare e amo le persone che fanno parte della mia vita!
- Super Sposa
- 3.041 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3592 giorni faRagazze vi lascio questo video per noi bellissimo e super divertente che riassume un po il giorno del nostro matrimonio!Domani sarà una settimana da quel giorno ed ho già tanta nostalgia a breve vi posterò anche qualche foto dei dettagli dei tavoli e...
Ho creato un post
3595 giorni faCiao ragazze!Il nostro giorno è stato l'11 giugno ed è stato tutto perfetto!come molte sapevano ci siamo sposati al tramonto ed in riva al mare,è stato tutto perfetto,magico...siamo arrivati all'altare accompagnati dalle nostre damigelle e i nostri...
Ho creato un post
3598 giorni faIl contatore dice già sposato felicemente e invece tra che ore avrà tutto iniziò ed io sono stranamente tranquilla.Prima ho salutato il mio abito in attesa di indossarlo domani ed ho sistemato un po di roba in attesa dell'ora x.Spero di vivere una...
Ho creato un post
3604 giorni faIeri è stata una giornata fantastica!Abito vicino Palermo ma ci sposiamo a Catania perché io sono di Catania e di mattina carichiamo la macchina e si va in direzione Ct perché sabato prossimo ci sposiamo ed abbiamo da definire le ultime...
Ho creato un post
3633 giorni faRagazze ordinate domenica nel tardo pomeriggio ed arrivate dopo pranzo...che dire...io sono soddisfattissima,sono stupende,brillano tanto e sembrano anche abbastanza comode!Vi consiglio vivamente asos!Evvivaaaaaa!
Ho creato un post
3639 giorni faFinalmente ho deciso...dopo aver acquistato 2 paia di scarpe(fortunatamente ho speso per entrambe sui 35 euro,acquistate con gli sconti da primadonna)e dopo aver girato tutti i negozi possibili ed immaginabili...le ho acquistate su asos,adesso devo...
Ho creato un post
3655 giorni faDopo 5 mesi dall'ordine,siamo andati a provare le fedi e decidere l'incisione...l'emozione è stata fortissima e non vedo l'ora sia l'11 giugno.Le nostre fedi sono unoaerre classiche da 10 gr l'una e le abbiamo pagate(a dire il vero ce le regalano i...
Ho creato un post
3680 giorni faRagazze dopo un week end all'insegna della preparazione al matrimonio rientriamo a casa e i nostri vicini ci consegnano i 10 kg di confetti ordinati su Martha's Cottage!Sono meravigliosamente buoni e sono contenta dell'acquisto perché abbiamo speso...
Ho creato un post
3682 giorni faCiao ragazze oggi sono molto felice perché sono appena rientrata dalla location dove abbiamo definito tovagliato,menù,fuori,addobbi,sedie,torta e tutto il resto...e tutto si concretizza sempre di più.ho una domanda per i fiori però...secondo voi 150...
Ho creato un post
3683 giorni faCiao Ragazze!vi mostro i miei recenti acquisti su geek ed amazon Sono le bolle di sapone,sembrano tipo crystal ball,hanno la particolarità che nn si scoppiano semplicemente,poi ci sono i cartelli Mr e Mrs da utilizzare per le foto o da mettere nelle...
Ho creato un post
3687 giorni faCiao ragazze...vorrei solo un parere da parte vostra...che ne pensate se bimby?io ho a casa un robot della starmac che è simile al bimby ma nn fa granché ed ha un ricettario limitato...anche in internet nn trovo le ricette!ho pensato quindi di...
Ho creato un post
3690 giorni faEbbene sì...ad oggi mancano 91 giorni all'11 giugno...quando mi sono iscritta ne mancavano 400 e il tempo sembrava non passare!Gli incubi e l'ansia sono parte di me oramai anche se a dire il vero io sono tranquilla Non vedo l'ora che arrivi quel...
Ho creato un post
3691 giorni faRagazze ieri ho aperto un topic per delle scarpe bianche che ho acquistato ed in testa mi balenava l'idea delle scarpe rosa...ho provato Ad inserire questa foto nel topic di ieri ma sono negata e nn ci sono riuscita...Oggi sono ritornata in me e ci...
Ho creato un post
3692 giorni faCiao ragazze non pensavo potesse accadere a me che sono sempre abbastanza decisa,soprattutto in fatto di scarpe!adoro le scarpe strane e mi sono sempre immaginata con delle scarpe colorate per quel giorno!ho acquistato queste perche erano comunque...
Ho creato un post
3693 giorni faCiao ragazze!a -94 ieri abbiamo ricevuto i vestitini ordinati per le nostre bimbe..Regina e Tabata!Non mi piaceva l'idea di vestirle perché voglio che in quel giorno si sentano libere di muoversi ma volevo fossero avessero un tocco da damigelle...
Ho creato un post
3886 giorni faCiao ragazze,oggi a -281 ho trovato il mio abito,mi sono sentita una principessa...ho cominciato a piangere come una bimba e non avrei voluto più levarlo. Volevo consigliarvi l'atelier in cui sono andata io,si trova a Bagheria e sta liquidando...
Fotografi garanzie ANFM