Catania, Catania · Da Agosto 2015
30 anni,ho conosciuto il mio amore grazie alla stessa passione che abbiamo per Ligabue,dopo un mese di storia convivevamo già e sono 4 anni e mezzo che ci... Visualizza altro
30 anni,ho conosciuto il mio amore grazie alla stessa passione che abbiamo per Ligabue,dopo un mese di storia convivevamo già e sono 4 anni e mezzo che ci amiamo come fosse il primo giorno...anzi di piu.Sono una romanticona,amo la musica,il mare e amo le persone che fanno parte della mia vita!
- Super Sposa
- 3.041 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3892 giorni faPremetto che ho mille domande da porci e mi sono ripromessa che ne farò una al giorno per far si che possa ricevere le risposte che cerco senza farvi impazzire allora comincio,mi spiegate cosa devo fare per il rito civile nella stessa location?boi...
Ho creato un post
3904 giorni faEbbene sì eravamo arrivati a 297 e siamo tornati a 303 perché abbiamo dovuto spostare di una settimana la data perché il locale non poteva ma siamo comunque felicissimi!ci sposeremo sulla spiaggia e avremo davanti il mare bellissimo della mia Catania...
Ho creato un post
3906 giorni faCiao Ragazze,ci sposeremo il 4 giugno 2016 ed entrambi abbiamo sempre pensato ad una cerimonia fatta di sera.Sarà tutto fatto in unica location e quindi rito civile in stile americano mi affligge il dubbio su pranzo o cena perché i nostri invitati...
Fotografi garanzie ANFM