Pisa, Pisa · Da Agosto 2015
Ciao, mi chiamo Elena, ho 32 anni e vivo all'estero con il mio ragazzo, anche lui Italiano...ci sposeremo l'anno prossimo!!
- Sposa Saggia
- 1.729 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elena
3698 giorni fa
Buongiorno ragazze!!! Chi di voi ha scelto l'abito corto che tipo di bouquet avrà?Grazie
Ho caricato una foto nel post di Anna
3719 giorni fa
3720 giorni fa
Amicheeeeee crissssiiiiiii ... dobbiam scegliere la forma della torta entro giovedi e son ancora confusa... ero partita con a cuore grande e stop... poi tutte le foto piu belle le vedo alte queste torte... quelle basse ho paura non siano adatte ad un...
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3723 giorni fa
Ciao sposine!! Io e il mio fm ci sposeremo di pomeriggio e faremo il ricevimento la sera a cena.Per il taglio della torta che sarà all'aperto, sulla terrazza della location (e probabilmente con i fuochi d'artificio) abbiamo pensato di dare ai nostri...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3729 giorni fa
Ciao belle...Ho preparato la bozza x il save the date che consegneremo in una busta alla fine della festa della cresima dI mio figliofiglio a maggio...Che ve ne pare???
Ho caricato una foto nel post di Lisa91
3732 giorni fa
Salve sposine, per il mio matrimonio ho scelto il tema del viaggio visto che io e il mio fm visto che siamo degli appassionati... tra un po l incontro col fioraio, ma non so che colore scegliere... pensavo ad un avorio e rosa antico o panna e rosa...
Ho caricato una foto nel post di Tina
3739 giorni fa
Salve sposine tra due mesi e mezzo mi sposo, e sinceramente non so dove mettere le fedi il giorno del matrimonio non voglio fare il classico cuscino vorrei una cosa diversa particolare voi come le portate? Datemi qlk consiglio
Ho caricato una foto nel post di Entwafi
3743 giorni fa
Per il mio matrimonio tema viaggio, ho pensato di creare una partecipazione che racconta un po’ il percorso della mia storia d’amore. Vi piace ? Partecipazione alternativa Partecipazione alternativa
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3743 giorni fa
Ragazze che decorazione metterete o farete mettere sopra i tavoli degli invitati? Io ho scelto come colore il giallo e avevo pensato di far mettere sopra ogni tavolo dei petali gialli sparsi e dei ciottoli gialli... ma costano un po i ciottoli... e...
Ho caricato una foto nel post di Marta
3744 giorni fa
Buonasera sposine! Qualcuna di voi pensa di fare un bouquet colorato come me? Questi sono quelli che mi piacciono, quale preferite fra questi? E il vostro bouquet come sarà? bouquet colorato 1 bouquet colorato 2 bouquet colorato 3 bouquet colorato 4 ...
Ho caricato una foto nel post di Melania
3746 giorni fa
Ci sono altre persone che come me hanno scelto il tema viaggi? E se si avete consigli utili? Io ho appena cominciato !!!
Ho caricato una foto nel post di Tatty
3746 giorni fa
Ciao sposine,io amo le trecce come avete capito dal titolo. Quale tra qst acconciature (alcune simili)preferite??
3748 giorni fa
Oggi ho trovato queste scarpe su aliexpress!! Vi piacciono??spero solo che mi entrino e che siano comode!!!!
Ho caricato una foto nel post di Debora
3751 giorni fa
Ciao sposine che colore farete il vostro bouquet? E che spesa affronterete x questo? che fiori userete? io sentirò il fioraio cosa mi consiglia ma mi piacciono molto questi due
3755 giorni fa
Ciao ragazze!!!! Qualcuna di voi, come noi, a scelto l'album con foto singole, nel cofanetto in plexiglas???
Ho caricato una foto nel post di Maria
3758 giorni fa
Care sposine, che ne dite di una torta nuziale del genere per il Vostro grande giorno? SI o NO?
Fotografi garanzie ANFM