Moio de' Calvi, Bergamo · Da Gennaio 2024
- Sposa Precisa
- 1.061 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
273 giorni faPrima domanda del test su musica e intrattenimento! Vogliamo sapere quale genere di musica hai scelto per la festa❣️ Vota l'opzione e raccontaci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Quale canzone hai scelto per l'ingresso? *** Se sei...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
273 giorni fa
273 giorni faUltima domanda, parliamo di conti, stime e sogni! Hai mai fatto una stima del tuo matrimonio ideale? Vota e commenta🤍 *** Se vuoi calcolare quanto regalare a un matrimonio di amici o parenti, usa la nostra calcolatrice 👇
273 giorni fa
273 giorni faOra entriamo nel vivo dell’organizzazione con il nostro test: secondo te, quale elemento incide di più sul budget? Cosa incide di più sul budget di un matrimonio? Vota e commenta🤍 *** Vai al post successivo 👉 Hai mai fatto una stima del tuo...
273 giorni fa
273 giorni faSeconda domanda del test dove proviamo a capire quanto è "giusto" regalare a un matrimonio! Quando sei invitato a un matrimonio, quanto metti nella busta? 🤍 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Cosa incide di più sul budget di un matrimonio?...
273 giorni fa
273 giorni faIniziamo subito il nostro test settimanale, argomento budget e regali degli invitati! Pensi che gli sposi debbano più o meno coprire le spese dei preparativi nuziali grazie ai regali degli invitati? Vota e commenta🤍 *** Vai al post successivo 👉...
278 giorni faCiao! È meglio fare le partecipazioni via whatsapp o cartacei?
Ho partecipato al post di Jessica
309 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Federica
309 giorni fa
309 giorni faCiao a tutte mi sposo tra tre mesi e la fioraia non mi ha ancora contattato per scegliere i fiori è normale secondo voi? Le ho scritto e mi ha detto che ci saremmo sentite la prossima settimana (ovvero la scorsa) e invece nulla. Sono molto...
Ho partecipato al post di Alessandra
309 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Nora
328 giorni fa
Ciao ragazze! Farete tableau per la sala ? Mi mandate qualche idea ? Mi piacerebbe crearlo da me con i nomi dei tavoli e i nomi degli invitati sotto ad ogni nome del tavolo. Ho già le idee chiare sui nomi dei tavoli, mi interessa proprio l'estetica...
Ho partecipato al post di Nora
328 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM