Moio de' Calvi, Bergamo · Da Gennaio 2024
- Sposa Precisa
- 1.061 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Nora
328 giorni fa
Ciao ragazze! Farete tableau per la sala ? Mi mandate qualche idea ? Mi piacerebbe crearlo da me con i nomi dei tavoli e i nomi degli invitati sotto ad ogni nome del tavolo. Ho già le idee chiare sui nomi dei tavoli, mi interessa proprio l'estetica...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
396 giorni fa
Ciao a tutte Come vi siete organizzate per i testimoni ? Regalo singolo e bomboniera come le altre ? Bomboniera più importante è niente regalo ? Entrambi ? E i genitori ?
Ho caricato una foto nel post di Martina
396 giorni fa
Ciao a tutte! Avete delle foto del vostro cartello di benvenuto? Come sarà? Il nostro sarà in legno con scritte a mano, ma devo ancora decidere i dettagli.Inoltre sono indecisa sulle dimensioni: è sufficiente 40x60 o meglio 50x70? Grazie a chi...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
663 giorni fa
Fatevi avanti! Volevo solo conoscervi e condividere un po' come va la vostra organizzazione... noi siamo ancora in alto mare, stiamo guardando per il luogo del ricevimento e per il catering... voi?
Ho caricato una foto nel post di Jen
686 giorni fa
E voi li avete giá scelti i fiori? Ecco qua qualche idea... Qualcosa di bianco.... e qualcosa di verde...per chi ama l´eucalipto come me... il mio sará il silver dollars
Fotografi garanzie ANFM