Vibo Valentia, Vibo Valentia · Da Agosto 2015
- Super Sposa
- 3.202 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Ottobre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3714 giorni faEssendo una emerita ignorante in materia, chiedo a voi che sapete sempre tutto.. Ho ritirato per la prima volta in vita mia dal sito Aliexpress. Se ora apro la pagina del mio ordine ci trovo scritto :"The Purchase Protection of your order will end on...
Ho creato un post
3719 giorni faPronta per la nostra doppia ricorrenza, ultimo san valentino da f ldanzati e decimo anniversario... avrei voluto fare qualcosa di speciale, ma abbiamo deciso di risparmiare in vista delle nozze. Pranzeremo o ceneremo fuori, ma soprattutto ci...
Ho creato un post
3719 giorni faSpose, qualcuna di voi ha optato per un arredamento classico? intendo tipo arte povera, non proprio mobili in stile barocco...avete delle foto da postare?
Ho creato un post
3719 giorni faEcco qui, visto che il matrimonio si avvicina,meglio regalare a fm qualcosa che gli faciliti la vita...e anche a me!!!
Ho creato un post
3721 giorni faIeri io e fm abbiamo visto il progetto finito della nostra casina.. ebbene, la grande casa su un unico livello che sognavamo non c'é! avremo una casetta di 100mq circa, dislocata su 2 livelli.... nei miei sogni era diversa , ma ringrazio dio e la...
Ho creato un post
3723 giorni faVi presento il mio cuscino portafedi!!! Lo adoro! Ha le perline, che vorrei mettere anche io quel giorno. Mi sembra delicato. E soprattutto, mi è stato regalato da una zia che per me è molto più di una semplice zia, in occasione dei miei 30 anni.. é...
Ho creato un post
3723 giorni faBuongiorno sposine e sposini.. Ho un dubbio amletico già di prima mattina, spero possiate aiutarmi.. Qualcuno di voi ha esperienza di case con pareti divisorie in cartongesso??? Di fornte ai nostri dubbi sulla divisione di casa qualcuno ce le ha...
Ho creato un post
3732 giorni faSposine, c'è un pensiero che mi frulla in testa da qualche giorno.... Solo io ho un fidanzato che non sa cosa siano le sorprese??? Premesso che sono innamoratissima e non cambierei il mio lui neanche per tutto l'oro del mondo..però dato che sono...
Ho creato un post
3734 giorni faDato che siete state così disponibili con l'acconciatura, vi scoccio chiedendovi un altro consiglio. Cosa ne pensate di questa bomboniera? Vorrei qualcosa che la maggior parte degli invitati possa poi utilizzare e non buttare nella spazzatura o in un...
Ho creato un post
3736 giorni faRagazze, vi va di darmi un parere su queste due acconciature? Mi piacciono entrambe, anzi, ho una preferenza, ma non è uguale a quella del resto della famiglia, e questo mi manda un pò in tilt.. Mi dite la vostra?così mi tolgo ogni dubbio.. numero 1...
Ho creato un post
3804 giorni faBuongiorno sposine! Ieri ho concluso il mio accordo con il fioraio del mio paese, è l'unico dal quale sono stata perchè amico di mio fratello e, comunque, in zona i prezzi sono più o meno questi per tutti.. Però volevo sottoporre il mio preventivo al...
Ho creato un post
3847 giorni faEmozione gioia paura ansia lacrime sorrisi...un fiume in piena, aiuto!
Ho creato un post
3873 giorni faE solo oggi ho saputo...il mio bell'allestimento bianco-verde mi costerà un bel 1200€
Ho creato un post
3879 giorni faAnche i fiori sono stati scelti! Alla fine ho optato per rose bianche, anturium verdi e singapore. Ma il mio bouquet sarà tutto di mini calle bianche e bacche verdi, una meraviglia*-* Spero solo non mi sparino una cifra esagerata, aspetto che la...
Ho creato un post
3890 giorni faBuonasera future spose! Dato che non sono esperta come molte di voi mi sembrano, vorrei chiedervi un chiarimento. Prima di iscrivermi a questo sito non avevo mai visto grassetti profumati come segnaposto. Ma ho visto che molte di voi li hanno usati o...
Fotografi garanzie ANFM