Pontedera, Pisa · Da Agosto 2015
Il 12 febbraio sono diventata mamma di una splendida bambina e,in occasione del suo battesimo, dopo 7 anni che siamo sposati (con rito civile),prenderemo... Visualizza altro
Il 12 febbraio sono diventata mamma di una splendida bambina e,in occasione del suo battesimo, dopo 7 anni che siamo sposati (con rito civile),prenderemo il sacramento del matrimonio in Chiesa
- Super Sposa
- 4.366 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Serena
3544 giorni fa
Ed eccoli qui,appena terminati,fatti in onore della nostra Principessa Vi piacciono??
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3544 giorni fa
Buongiorno ragazze...Non so voi ma io sto impazzendo per trovare le bomboniere...vorrei fare una cosa originale ma non riesco a trovare quella giusta..Sinceramente di fare i soliti oggetti in argento non mi va...Voi che bomboniere avete scelto?...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3548 giorni fa
Salve ragazzee.. Ho bisogno do un aiutino, siccome sn ancora il alto mare, c vuole ancora un po per il matrimonio c sposiamo il 17 luglio.. Comunque abbiamo scelto come tema per il matrimonio gelato. Ho trovato qlk idea, xo m servirebbe una mano con...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3567 giorni fa
Ragazze...Piccolo sondaggio!! Sento dire io ho scelto l'abito immediatamente ne ho provato uno e basta.... a voi è successo? Che stile avete scelto? *-* Mi fate vedere una foto?
3567 giorni fa
E anche questa è fatta....che Dio ti protegga sempre, Amore Mio
3568 giorni fa
Buongiorno splendide fanciulle!!! Ecco,come promesso, alcune foto fatte da cellulare del nostro grande giorno :-) Che dire....è stata una giornata molto intensa e ricca di emozioni;lui che,in lacrime, mi aspettava all'altare.....io, stravolta,con...
3571 giorni fa
3599 giorni fa
Vi va di postare i vostri cake topper?? Questo è il mio ritirato ieri sera :-)
Ho caricato una foto nel post di Rosaria
3626 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3628 giorni fa
Quante volte vi è capitato di vedere un divo del cinema o della tv e dire: è troppo bello!!! me lo sposerei... ??? : Che ne dite di raccogliere tutte le foto? Comincio io: bello, intrigante, occhi verdi, fisico mozzafiato, cattivo ma dolce......
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3633 giorni fa
Ciao ragazze... Io e FM conviviamo da circa 2 anni e mezzo e abbiamo in casa il nostro piccolo grande amico a 4 zampe un gatto! Ve lo presento: attila, 2 anni, giocherellone, pazzo, dolce un po birichino ma lo amiamo e lo coccoliamo come un...
3634 giorni fa
Stamattina mi sono svegliata ed ho visto il regalo della mia principessa: una gora di latte a forma di cuore: cose da non crederci!!! Comunque, il regalo più bello,rimane sempre lei!!!!!!! Auguri a tutte le mamme!!!!!
Ho caricato una foto nel post di Lena
3642 giorni fa
Ciao a tutte, mamme e future mamme! Ho pensato di creare un topic dove pubblicare - per chi lo desidera - tutte le foto dei nostri bimbi e raccontarci i loro progressi in quella meravigliosa avventura che è crescere... Comincio io! Leone Carlo...
Ho caricato una foto nel post di Tatiana
3651 giorni fa
ragazze ho fatto il test di ovulazione e la seconda riga è leggerissima, molto sbiadita???? come dovrei interpretarlo? non c'era la faccina sorridente. Io l'ho fatto perché oggi è il 3 giorno che ho un sacco di perdite molto liquide, quindi pensvo...
Ho caricato una foto nel post di Sarina
3655 giorni fa
Buonasera carissime ragazze oggi voglio che tutte voi postiate una foto dove vi piacete!! Noi donne prossime al SI, prossime a grandissime emozioni e all'inizio della vita matrimoniale! Stasera ho ricevuto delle parole bellissime e gioiose...
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
3660 giorni fa
io credo proprio di non somigliare a nessuno, metto comunque una foto mio
Fotografi garanzie ANFM