Pontedera, Pisa · Da Agosto 2015
Il 12 febbraio sono diventata mamma di una splendida bambina e,in occasione del suo battesimo, dopo 7 anni che siamo sposati (con rito civile),prenderemo... Visualizza altro
Il 12 febbraio sono diventata mamma di una splendida bambina e,in occasione del suo battesimo, dopo 7 anni che siamo sposati (con rito civile),prenderemo il sacramento del matrimonio in Chiesa
- Super Sposa
- 4.366 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anastasia
2333 giorni fa
L'8 dicembre il mio bimbo riceverà il santo battesimo, ad un anno esatto dal suo concepimento. Abbiamo girato in lungo ed in largo per trovare qualcosa che mi convincesse, ed alla fine mi sono innamorata di quetso completino in un famoso negozio di...
Ho caricato una foto nel post di Laura
2333 giorni fa
Ciao! Come molte sapranno ho un bimbo che a settembre ha compiuto un anno. Il nostro legame è bellissimo già così ed indelebile, come regalo di Natale, peró pensavo di farmi fare un tatuaggio con i suoi nomi e la sua data di nascita oppure "A.A....
Ho caricato una foto nel post di Serena
2334 giorni fa
2371 giorni fa
Grazie Vita Mia di ogni tuo sorriso,di ogni tuo abbraccio,di ogni tua carezza...Grazie x tutto l'amore che giornalmente ci dai e grazie di rendere viva,anche con l'aiuto di tua sorella,questa casa con le tue risate e la tua allegria ❤
2734 giorni fa
Eh sì....il mio piccolino era in posizione cefalica e ben incalanato ma dopo un'intera notte e un intero giorno di contrazioni continue dolorosissime senza dilatazione ,(mi sono fermata a 6 cm),il mio principe è nato con un cesareo d'urgenza x...
Ho caricato una foto nel post di Elenia
2744 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stella
2831 giorni fa
Buonasera a tutte ... mi consigliate qualche Marca di pannolini X il mare ... sabato siamo andati , poverina Si sgonfio tutto il pannolino non riusciva a muoversi nell acqua 😘😂😂
2864 giorni fa
Volevo condividere con voi quest'ultimi momenti di dolcezza ... carezze e bacini al fratellino ...che dire....mi si scalda il cuore
2868 giorni fa
Buongiorno a tutte mammine e aspiranti tali ed eccolo qui, regalato da mia sorella,il sonaglino x il piccolo (e pensare che, giusto un anno fa,gliene avevo regalato uno io x la sua terza gravidanza ...). E il vostro com'è? Chi ve l'ha...
2874 giorni fa
E al di là della fatica,del sonno arretrato e della stanchezza cronica...basta un semplice sorriso,un abbraccio o un momento come questo e tutto passa
Ho caricato una foto nel post di Tina
2892 giorni fa
Ciao ragazze! Come procede la gravidanza? Io sono entrata nel quinto mese e da una settimana mi sembra di essere aumentata di pancia. Le vostre pancine? Facciamole vedere😉😉🤰🏻
3266 giorni fa
Alle neo mamme,future mamme e aspiranti tali... consiglio questo splendido film da vedere insieme al vostro lui un bacione a tutte!!
Ho caricato una foto nel post di Paola
3343 giorni fa
Postiamo le foto dei nostri piccoli che festeggiano il loro primo carnevale...
3463 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francy
3479 giorni fa
Chi di voi ha scelto o vorrebbe scegliere Claraluna per le bomboniere? prezzi?????
Ho caricato una foto nel post di Maria
3506 giorni fa
Chi di voi avrà tavoli rettangolari? Come li addobberete? Farete il tableu mariagge?
Fotografi garanzie ANFM