Castelvetrano, Trapani · Da Agosto 2015
Salve a tutti, sono Flavia e ho 24 anni. Io e il mio fm siamo della Sicilia (luogo dove avverrà la cerimonia) ma viviamo a Bologna. Sono fidanzata con... Visualizza altro
Salve a tutti, sono Flavia e ho 24 anni. Io e il mio fm siamo della Sicilia (luogo dove avverrà la cerimonia) ma viviamo a Bologna. Sono fidanzata con Lorenzo da 2 anni e mezzo e per coronare il nostro amore aspettiamo la mia laurea che avverrà nel 2016. Siamo una coppia molto innamorati l'uno dell'altro e non vediamo l'ora di iniziare il countdown per l'inizio della nostra vita insieme ^_^
- Super Sposa
- 3.799 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3270 giorni faRagazzeeeeee....a -45 ho trovato le scarpe. La loro ricerca mi ha messo parecchio ansia ma finalmente ho trovato qualcosa. Che ne pensate? Vi piacciono?
Ho creato un post
3276 giorni faRagazzeeeeee.....a -51 gg non riesco a trovare le scarpeeeee. Che ANSIAAAAA!!!
Ho creato un post
3277 giorni faRagazze come funziona "wedshoots"?
Ho creato un post
3280 giorni faRagazze, qualche giorno fa ho fatto la mia 2 prova della abito. Ogni volta che lo vedo e lo provo lo amo sempre di più. Vi mostro alcune foto di quel giorno. Il velo che vedete è quello che ho scelto. P.s. dovrò fare un altra prova a maggio e spero...
Ho creato un post
3298 giorni faCiao ragazze...come sempre a -73 le mie idee cambiano sempre.Come segnaposto alla inizio avevo pensato di fare dei gessetti a forma di cuore. Poi ho cambiato pensando di fare dei cuoricini di vimini di 5 cm. Poi avevo deciso di sostituirli con delle...
Ho creato un post
3302 giorni faRagazzeee è da un po di tempo che sono entrata in paranoia con la questione DIETA. Vi spiego meglio: seguo da circa un annetto un alimentazione equilibrata, mangio pasta integrale (60gr.), gallette di riso, molte verdure, pesce e carne, soprattutto...
Ho creato un post
3310 giorni faRagazzeee.. qualcuno di voi ha preso queste scarpe come ricambio? ? Quanto le avete pagate?
Ho creato un post
3311 giorni faSabato io e fm finalmente abbiamo fatto la nostra promessa. Adesso aspettiamo il 22 Giugno. Peccato che i nostri genitori non c erano però erano presenti o nostri testimoni
Ho creato un post
3316 giorni faRagazzeeee mancano 3 mesi finalmente. E pensare chr quando mi sono iscritta su qiesto sito eravamo a circa 670 giorni
Ho creato un post
3323 giorni faFinalmente la chiamata tanto attesa è arrivata. Oggi il comune ci ha chiamato e il 25 Marzo faremo la nostra promessa.Non vedo l'ora!!!
Ho creato un post
3324 giorni faE finalmente da oggi va via anche la 3 cifra, finalmente siamo a 99 giorni d al nostro grande giorno
Ho creato un post
3328 giorni faRagazze mi ha apoena chiamato la ragazza che si occupa della location. Abbiamo fissato l appuntamento per la prova menu e quando ho chiesto come si svolgerà lei mi ha risposto che assaggeremo quello che abbiamo deciso senza assaggiare altri...
Ho creato un post
3331 giorni faRagazzeee da circa un paio di settimane ho confermato il viaggio di nozze, bomboniere,sacchettino per i non invitati e ritirato le ppartecipazioni. Dopo moltw settimane di ansie, nervosismo e gastrite adesso sono in piena tranquillità. Ma sarà...
Ho creato un post
3336 giorni faRagazzeee....per noi mancano 111 giorni. Non vediamo l ora che la 3 cifra va via e che lo 0 arrivi presto :-) :-)E per voii quanto manca??
Ho creato un post
3337 giorni faRagazze buongiornoo...ieri mio fratello mi ha mandato un info chevriguarda il bonus matrimonio....ne sapete qualcosa voi??
Ho creato un post
3338 giorni faRagazze mi date un parere per i segnaposto? Quale vi piace do più?
Fotografi garanzie ANFM