Castelvetrano, Trapani · Da Agosto 2015
Salve a tutti, sono Flavia e ho 24 anni. Io e il mio fm siamo della Sicilia (luogo dove avverrà la cerimonia) ma viviamo a Bologna. Sono fidanzata con... Visualizza altro
Salve a tutti, sono Flavia e ho 24 anni. Io e il mio fm siamo della Sicilia (luogo dove avverrà la cerimonia) ma viviamo a Bologna. Sono fidanzata con Lorenzo da 2 anni e mezzo e per coronare il nostro amore aspettiamo la mia laurea che avverrà nel 2016. Siamo una coppia molto innamorati l'uno dell'altro e non vediamo l'ora di iniziare il countdown per l'inizio della nostra vita insieme ^_^
- Super Sposa
- 3.799 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3336 giorni fa
Ragazzeee....per noi mancano 111 giorni. Non vediamo l ora che la 3 cifra va via e che lo 0 arrivi presto :-) :-)E per voii quanto manca??
3338 giorni fa
3340 giorni fa
Ragazze buongiorno. ...queste foto sono le scelte che io e fm abbiamo preso per il nostro matrimonio. I colori saranno di totalità leggera con un tocco di bianco, rosa cipria e verde.Secondo voi sto seguendo uno stile uguale per ogni scelta? Come...
3341 giorni fa
Ragazze finalmente la bomboniera è stata scelta: tra gli oggetti del vecchio post abbio scelto la zuccheriera e stamattina è stato tutto confermato. Questo sarà il risultato finale con 1 sola modifica, il fiocco sarà rosa scuro.Vi piace l effetto...
3342 giorni fa
3344 giorni fa
Ragazze cambio in continuazione idea...sono partita dal voler fare il barattolino con il sale aromatizzato dentro però vedendolo cosi mi sembra un bicchiere della nutella riempito e mettendomi nei panni degli invitati potrei pure non capire il...
3357 giorni fa
Ciao ragazze, qualcuna d voi ha fatto mai ordini sul sito "Il dettaglio"?? Io volevo prendere i segnaposto, ovvero questi cuori (la foto non si vede molto bene), e ne devo prendere un bel po quindi prima di procedere all acquisto volevo sapere se era...
3358 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3360 giorni fa
Per chi come me sta ancora aspettando la proposta ufficiale...sapete già come sarà il vostro anello? oppure sarà una grande sorpresa? il vostro fidanzato si è consultato con voi per la scelta? Il mio fm inizialmente voleva fare tutto di testa...
3363 giorni fa
Ragazze..chi di voi ha comperato questa polaroid? ? Cm vi trovate?? Quanto costano le pellicole?
3365 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Monica
3365 giorni fa
Buongiorno, mi stavo chiedendo, ma tutte fate la bomboniera seguendo il tema del matrimonio? Noi come tema abbiamo i fiori ma vogliamo fare o la bomboniera utile o quella gastronomica che poco centra con il tema ma che faremo confezionare con i...
Ho caricato una foto nel post di Samu
3366 giorni fa
Ciao a tutte future spose! A Maggio anche io convolerò a nozze e sto già iniziando a pensare alle bomboniere . Vorrei puntare sull'originalità per stupire i miei invitati. Avete idee e consigli da darmi? Grazieeeeee
3366 giorni fa
Ragazze. ..chi farà il viaggio di gruppo per l'America "le Meraviglie dell'America" con partenza il 10 Luglio da Roma?
3367 giorni fa
Ragazzeee buongiorno..è da sabato che mi è salita un incertezza per ciò che riguarda il colore e il tema del matrimonio.Sin dall'inizio, io e fm abbiamo scelto come colore e come tema il mare e il tiffany.Però adesso sono confusa e inoltre sto...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3367 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM