Montesilvano, Pescara · Da Agosto 2015
Ciao sono Ester, ho 23 anni e vengo da Montesilvano (PE). Amo innanzitutto il mio futuro marito! ;) amo Dio e la chiesa che mi permette di conoscerlo. poi... Visualizza altro
Ciao sono Ester, ho 23 anni e vengo da Montesilvano (PE). Amo innanzitutto il mio futuro marito! ;) amo Dio e la chiesa che mi permette di conoscerlo. poi mi piacciono le gentilezze, i sorrisi, le amicizie (soprattutto quelle che non ti scegli), le persone sincere, gli abiti da sposa (ho una vera e propria fissa), le scarpe, le borse, i libri, le storie delle persone (quelle belle e quelle brutte), il profumo dei neonati, le foto dei matrimoni (soprattutto quelle dei miei genitori) le mani curate e la lingerie raffinata. Sono tante cose, e messe così alla rinfusa ma mi rispecchiano, io sono confusionaria e espansiva. Un abbraccio a tutte le sposine!
- Sposa VIP
- 6.194 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Marzo 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ester
3406 giorni fa
Ciao a tutte ragazze volevo farvi vedere finalmente la nostra bomboniera! È un portatovaglioli interamente realizzato a mano da un laboratorio che aiuta ragazzi disabili, quindi è anche solidale. Dietro andranno inciso i nostri nomi e la nostra data....
3406 giorni fa
Ciao a tutte ragazze il bouquet che vorrei è un po' come questo....Solo che il verde lo vorrei più pastello e non so se insisti resisti un po' di lilla (il tema del matrimonio sono lilla rosa e verde, tutti toni pastello)....Voi cosa dite? Va ad...
Ho caricato una foto nel post di Mariafrancesca
3411 giorni fa
Ehi ragazze perché non facciamo un tuffo (nel passato) !!! A chi va di postare le foto del propio abito.... Ruscaldiamo i cuori 😁....N.B questo è molto simile al mio la mia vera non c'è lo perché in atelier non èra permesso fare foto.... Daiiiiii
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3414 giorni fa
Ciao sposine!!! Avete già scelto le scarpe? Io ancora no e sono molto indecisa... Potreste mettere qualche foto delle vostre? Grazie in anticipo...
Ho caricato una foto nel post di Jenifer
3444 giorni fa
Ragazze sono esausta. ... ho guardato tutte le acconciature del mondo e ancora nienteeeee! ho i capelli ricci che superano di un paio di cm le spalle... abito scollato sulla schiena.... e niente non mi piace nessuna acconciatura.... anche perché Fm...
Ho caricato una foto nel post di Hanna
3448 giorni fa
Ciao ragazze, voi avete già preso le scarpe, io volevo un paio di colore blu. Voi che stile e colore avete scelto? E se possibile mettere la foto ? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Debora
3449 giorni fa
Buongiorno tesorine se siete arrivate fino quì è perchè avete completato il nostro test Adesso commentate questo topic condividendo con noi le foto delle partecipazioni che avete disegnato partecipando al giochino settimanale o le foto di...
3451 giorni fa
Ciao a tutte ragazze, niente carte ricamate e nastrini per noi. Lo zio di fm ha voluto farci un favore e così ci siamo mantenuti sul sobrio e romantico. Ci sono piaciute perché ci rappresentano
3453 giorni fa
Ciao a tutte ragazze, non so da voi, ma qui da me si usa fare un ricevimento prima delle nozze per gli ospiti un po'più lontani che non saranno invitati al matrimonio, ma che comunque si ha piacere di ricevere....noi lo faremo in un ristorante sul...
Ho caricato una foto nel post di Rossella
3463 giorni fa
Questi siamo io e il mio amore e questa foto l'abbiamo fatta in fiera. Vi va di farvi conoscere mettendo una vostra foto? Rossella e Marco
Ho caricato una foto nel post di Mari
3465 giorni fa
Ehi siii sposine .... stasera dopo cena mentre sistemavo la cucina, il mio fm sembrava assorto nei suoi pensieri quando ad un tratto mi afferra per la mano e sorridendomi mi invita a sedermi Respiro, tira fuori la scatolina e si inginocchia...
Ho caricato una foto nel post di Debora
3483 giorni fa
Ciao belle sposine d'Italia avete una foto con il vostro fm che amate particolarmente? A che ricordo è legata? Fatemi vedere che belli e innamorati che siete
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
3484 giorni fa
io credo proprio di non somigliare a nessuno, metto comunque una foto mio
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3500 giorni fa
Ebbene si, domani è proprio il grande giorno sono super emozionata e super stanca ahaha.... domani arriveranno i mobili!!! Due anni fa abbiamo iniziato la ristrutturazione, i tempi sn stati cosi lunghi xke abbiamo fatto tutto cn calma visto ke c...
Ho caricato una foto nel post di Serena
3507 giorni fa
Buonasera sposine! Ebbene sì: vi chiedo di postarmi le vostre acconciature! Quelle che avete scelto, quelle che preferite, quelle che vorreste...insomma: datemi tante idee! Se potete, magari potreste dirmi anche che tipo di abito avrete? Se a sirena,...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3507 giorni fa
Future sposine questo è il mio Anello di fidanzamento il mio Lui ad Aprile mi ha portato un week end ad Orvieto e mi ha fatto la proposta all'interno del Duomo è stato fantastico qual'è il vostro?????
Fotografi garanzie ANFM