Aversa, Caserta · Da Agosto 2015
Sono dolce, romantica, ma anche grintosa. E vorrei fossero cosi anche le mie nozze
- Super Sposa
- 3.227 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Maggio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
3679 giorni fa
Ciao ragazze! Oggi vi chiedo un consiglio sui bagni,altro tassello da riempire per la nostra futura casetta. Noi stiamo valutando di andare all' ikea,xché crediamo abbia un buon rapporto qualità prezzo. Chi di voi ne ha uno? Ci piaceva qs linea......
Ho caricato una foto nel post di Sweetsery
3685 giorni fa
Ta-da!!!!! Ecco a voi la parete della cucina finalmente finita!!! Proprio oggi i piastrellisti hanno finito ed io sono super soddisfatta!!! Qui nella foto non è ancora conclusa! Ma vi garantisco che è proprio bella!!!
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3689 giorni fa
Buongiorno sposette, mi fate come vedere come siete voi ed i vostri fidanzati? Questa sono io e Marco; il mio fm IO e Marco
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3698 giorni fa
Il tempo è relativo, si sa, non è vero? Sicuramente tra voi c'è chi sta contando i minuti, chi le settimane, chi invece ha ancora un percorso lungo davanti a sé. Che numero marca il vostro contatore? Fateci vedere lo screenshoot dei vostri...
3701 giorni fa
Eccola...!!! Lei che è sempre con me!!! Mi aiuta anche con il fai-da-me!!! : Ma secondo voi...quando posso cominciare a mettere anche i confetti? Mancano solo due mesi...vi sembra troppo presto? O i confetti non alterano il loro sapore?
3704 giorni fa
3709 giorni fa
Che ve ne pare? Questo è il primo vestito che ha provato mia mamma...E c'è un'alta probabilità che lo scelga!!!
Ho caricato una foto nel post di Dalila
3715 giorni fa
Ciao a tutte!! A -52 dal grande giorno, ho cominciato a confezionare queste lanternine segnaposto, fatte di carta perlescente. Sono facili da fare, ma mi ci vorrà molta pazienza... e spero davvero di farcela... queste sono 2! Me ne mancano "solo"...
3716 giorni fa
Ecco a voi alcune foto della festa di ieri! Noi...i miei nipotini, i miei testimoni, i suoceri e la mia mamma!!!
3718 giorni fa
E per San Valentino il mio Fm mi ha fatto un regalo speciale... Ora vi spiego:Noi ci sposiamo ad inizio Maggio e,per motivi di lavoro, non possiamo partire per il viaggio di nozze prima di Agosto. Abbiamo prenotato una crociera nei fiordi dal 10 al...
3719 giorni fa
Finalmente ho le partecipazioni tra le mani...: E Domenica le consegnero' ai miei parenti ed amici!!! Che emozione!!! Cosa ve ne pare???
3720 giorni fa
Ecco a voi alcuni dei momenti più importanti della giornata di ieri:le firme per la promessa!!!
3720 giorni fa
....di non cambiare idea fino al 4 Maggio!!! Domani sarà un giorno importante: diamo parola sul Comune. Per qualcuno può essere solo una prassi burocratica, per me è il primo simbolo di reale impegno verso il nostro SI!!!
3728 giorni fa
E quando mancano esattamente 3 mesi dal nostro grande giorno, ho ritirato anche i segnaposto per il ristorante...Sono semplici e carini...e a noi piacciono tantissimo!Ed hanno esattamente l'effetto che avevo immaginato :
3732 giorni fa
E stamattina abbiamo anche ritirato le mattonelle da mettere dietro la cucina. Le adoro!!! Non vedo l'ora di cominciare i lavori :
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3733 giorni fa
Ragazze non so scegliere il colore... gli allestimenti saranno shabby chic e avevo pensato al rosa cipria, avorio e bianco.... oppure bianco e tortora ma non so se è spento...e poi quali fiori sono di color Tortora?Mi.piace anche il color pesca ... o...
Fotografi garanzie ANFM